in data 06-08-2012 12:20
Buongiorno
Acquisto un hd da 120gb ide... vinco l'asta. Apparte che noto un movimento strano nelle offerte... tipo dei rilanci oltre la mia offerta successivamente annullati (ovviamente basta avere 2 account e far lievitare il prezzo... quando lo si supera lo si annulla praticamente da soli) ma non è questo che rilevo ... che in realtà è già una scorrettezza -.-
Al dunque vinco l'asta... e chiedo contestualmente lo scontrino per la garanzia... dato che l'oggetto (un hard disk da 120gb) è un pò datato, vorrei qualche garanzia visto che è nuovo 100% (confermato anche da una mail) ma è sempre un hd; mi risponde che è un privato e quindi non può emettere scontrino...vi incollo la risposta:
--------------
salve,
la prego di accettare la richiesta di annullamento una volta ricevuto l'oggetto, in modo da evitarmi ulteriori tasse ed aiutare la nostra azienda in questi tempi di crisi ... nella speranza della sua comprensione, porgo
Distinti saluti, ----
------------------------
sulla pagina web non trovo + il simbolo € blu (oggetto pagato all'istante) ma trovo il simbolo trasparente e l'oggetto come spedito!!!....
cosa mi consigliate di fare??? sono allibito
p.s.: l'oggetto acquistato è questo
http://www.ebay.it/itm/130737818836?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
in data 23-08-2012 19:49
p.s.: dimenticavo... 1 Feedback rosso grosso come na casa!!!!
pps: però hai anche dimenticato di darglielo
in data 24-08-2012 07:49
in data 27-08-2012 07:53
...ancora NON messo... stò aspettando la chiusura della controversia!!! (per correttezza)
Grazie dell'attenzione