Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Vendite senza paypal dal 29 maggio

Qualcuno è a conoscenza del perchè nonostante l'annucio del 25 maggio Ebay continua a pretendere l'uso di Paypal per le vendite? La risposta è che hanno problemi tecnici, dopo 3 mesi? Questi prendono in giro!!!! ***Originale: Aggiornamento delle rego...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 786 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Invio copia scontrino dell'oggetto da mettere in vendita

è mai possibile che per mettere in vendita un oggetto su ebay bisogna inviare una copia dello scontrino a quest ultimo?qualche anno fa quando vendeva mio padre non era richiesto niente...io non ho neanche uno scontrino....come devo fare?devo cambiare...

• 304 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Venditore strano e mendace.

Buongiorno Acquisto un hd da 120gb ide... vinco l'asta. Apparte che noto un movimento strano nelle offerte... tipo dei rilanci oltre la mia offerta successivamente annullati (ovviamente basta avere 2 account e far lievitare il prezzo... quando lo si ...

• 323 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

IVA?

Ciao a tutti, dovrei mettere in vendita degli ogg su ebay e stavo cercando di capirne i costi ma c'è una cosa che non mi è chiara.. l'iva? nell'11% di commissioni sul prezzo finale che ebay si prende è compresa o è da pagare a parte? lì si limita a d...

• 421 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo errato acquirente

Ho appena concluso una vendità, l'acquirente ha anche pagato, il giorno successivo spedisco l'oggetto tramite corriere sda all'indirizzo specificato, ho anche inoltrato all'acquirente il link per tracciare la spedizione. Putroppo l'oggetto non viene ...

• 644 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cosa devo fare per un oggetto arrivato danneggiato?

Salve, il compratore mi ha comunicato che la macchina da caffè che gli ho inviato - oggetto 200804319885 - gli è arrivata col serbatoio dell acqua danneggiato,addirittura spaccato - ma che il pacco è comunque arrivato integro Ho spedito usando un cor...

• 15366 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Annullamento fatturazione automatica

Ciao a tutti , sono da tempo un acquirente di ebay ma mai venditore. Quest'anno ho provato con un oggetto che però non sono riuscita a vendere non capisco perchè ebay continua ad addebitarmi E 4,65 per le vendita . Come posso annullare questo addebit...

• 2039 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione

Una curiosità. Ho appena trovato un'asta di una macchina fotografica Leica. L'asta parte da 1 euro, le spese di spedizione sono di 849 euro (con tanto di messaggio a fine post: ATTENZIONE ALLE SPESE DI SPEDIZIONE...NON SONO TRATTABILI ED E' UNA COSA ...

• 305 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Problema con acquirente minaccioso

Salve a tutti. Ho venduto un anello su Ebay. L'acquirente dice che le ha provocato irritazioni perché non è nichel free. A tal proposito mi aveva contattato subito dopo l'acquisto per chiedermelo e io le ho scritto che non avevo certificato che attes...

Restituzioni ed oggetti non conformi

Ciao a tutti,ho venduto un cellulare usato ma funzionante (provato il gg prima di metterlo in vendita, perchè non amo prendere in giro la gente). Premetto che, per quanto possa valere, ho messo "restituzione non accettata". L'acquirente, che già mi a...

• 262 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback negativo ingiusto

Salve ragazzi....dopo anni che compro e vendo su eBay, ho avuto il mio primo problema: ho messo in vendita un condizionatore portatile perfettamente funzionante (restituzione non accettata), l'acquirente è venuto a ritirarlo a mano (in macchina, senz...

• 294 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback

Credo che Ebay dovrebbe invogliare gli utenti a lasciare comunque un feedback introducendo delle penaltys sul punteggio nel caso contrario. Ad esempio segnalando il numero di feed non rilasciati, anche togliere una frazione di punteggio per ogni comm...

• 268 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile