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in data 02-05-2017 23:55
Ciao, stavo mettendo in vendita un oggetto e ops! "Il tuo account è stato usato da un altro PC, verifica" (sempre usato solo questo pc, forse il cellulare?).
Ok, rispondo alla domanda di sicurezza, attendo la mail... non arriva, ne chiedo un'altra, arriva, metto il codice e "Si è verificato un problema tecnico".
Riprovo con il cellulare (sms e chiamata), non ricevo nulla... alla fine mi tocca attendere domani per chiamare il servizio clienti, che palle.
L'account non penso proprio sia stato violato: la password funziona (prima di mettere in vendita ho fatto il login), e non vedo niente di strano nelle inserzioni. Mah.
Vitt
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03-05-2017 09:26 - modificato 03-05-2017 09:27
@viktor1970 ha scritto:Ciao, stavo mettendo in vendita un oggetto e ops! "Il tuo account è stato usato da un altro PC, verifica" (sempre usato solo questo pc, forse il cellulare?).
Ok, rispondo alla domanda di sicurezza, attendo la mail... non arriva, ne chiedo un'altra, arriva, metto il codice e "Si è verificato un problema tecnico".
Riprovo con il cellulare (sms e chiamata), non ricevo nulla... alla fine mi tocca attendere domani per chiamare il servizio clienti, che palle.
L'account non penso proprio sia stato violato: la password funziona (prima di mettere in vendita ho fatto il login), e non vedo niente di strano nelle inserzioni. Mah.
Vitt
Si il cellulare conta come una qualsiasi postazione, quindi è probabile che il sistema abbia fatto un controllo per questo motivo.
Il resto probabilmente dipende dal fatto che le procedure eBay sono piene di bugs ma anche, forse, dalla sporcizia che potresti avere sul PC derivante dalle precedenti navigazioni.
Fai una bella pulizia di cookies, cronologia e files temporanei, anzi ancora meglio se imposti il browser a farla automaticamente ogni volta che chiudi la sessione Internet.
Ed infine un cambio di password non fa male, magari dopo aver completato la procedura di verifica per non aggiungere una ulteriore variabile difficile da controllare.
Ciao
