in data 11-04-2014 16:53
Buonasera a tutti, scrivo per cercare di capire come mi devo comportare in questo caso, vendo in asta un videocitofono nuovo ma con scatola aperta da me (un mio acquisto di qualche anno fa ma mai utlizzato), come tutto descritto da inserzione, il "signore" vincitore dell'asta dopo un giorno mi scrive pretendendo un cavo che non era incluso e apre reclamo paypal con causa oggetto non funzionante, io spiego che il cavo che pretendeva lui non era incluso nella confezione e nemmeno specificato in asta, il giorno dopo apre controversia paypal con richiesta della metà della somma, cosa che ovviamente non ho accettato e quindi ho risposto per il rimborso totale ma soltanto con restituzione dell'oggetto, dopo una settimana l'acquirente aggiunge il codice tracking e oggi mi arriva la "sorpresa" apro il pacco e trovo un videocitofono molto usato e diverso da quello che gli avevo venduto!!! Sono molto amareggiato, non so come comportarmi, posso dimostrare tutto ovviamente con le foto, non vorrei perdere i soldi in questo modo, potrei avere un consiglio da parte vostra? E' possibile dimostrare a paypal dell'accaduto?
Grazie in anticipo.
in data 28-05-2019 21:26