annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente vuole spedito un oggetto che ho già spedito

rampan
Utente della Community

Buongiorno,
in data 5 aprile ho venduto e spedito un oggetto con raccomandata internazionale tracciabile.
Oggi l'acquirente, un feedback zero, mi scrive che gli devo inviare l'oggetto in quanto sta ancora aspettando. Sinceramente nemmeno ricordavo più questa transazione, fatto sta che facendo peripezie varie riesco a ritrovare la ricevuta della raccomandata...ed effettivamente risulta ancora in transito alla dogana, cioè da track code non è mai stata consegnata. Cosa posso fare adesso? E' chiaro che l'oggetto è perso, ma poste italiane a distanza di tutto questo tempo non è stata in grado di dirmi più nulla, se non per l'appunto che hanno perso l'oggetto e che per fare un indagine dovevo avvisarli prima. Non è colpa mia se questo tizio si è risvegliato soltanto adesso. Consigli?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

acquirente vuole spedito un oggetto che ho già spedito

cizeta1964
Utente della Community

L'acquirente ha pagato con PayPal? Hai provato su tutti i siti di ricerca tracking?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

acquirente vuole spedito un oggetto che ho già spedito

a me è successa in questi giorni una situazione simile

 

 

acquisto un oggetto all'estero

pago con paypal

 

il venditore mi comunica tracking

 

risulta consegnato dopo 3 giorni (?)

non ho ricevuto nulla

 

aperta controversia su paypal convertita in reclamo

 

e non so come andrà a finire

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta