in data 17-09-2018 04:41
Buongiorno,
in data 5 aprile ho venduto e spedito un oggetto con raccomandata internazionale tracciabile.
Oggi l'acquirente, un feedback zero, mi scrive che gli devo inviare l'oggetto in quanto sta ancora aspettando. Sinceramente nemmeno ricordavo più questa transazione, fatto sta che facendo peripezie varie riesco a ritrovare la ricevuta della raccomandata...ed effettivamente risulta ancora in transito alla dogana, cioè da track code non è mai stata consegnata. Cosa posso fare adesso? E' chiaro che l'oggetto è perso, ma poste italiane a distanza di tutto questo tempo non è stata in grado di dirmi più nulla, se non per l'appunto che hanno perso l'oggetto e che per fare un indagine dovevo avvisarli prima. Non è colpa mia se questo tizio si è risvegliato soltanto adesso. Consigli?
in data 17-09-2018 08:33
L'acquirente ha pagato con PayPal? Hai provato su tutti i siti di ricerca tracking?
in data 17-09-2018 11:39
a me è successa in questi giorni una situazione simile
acquisto un oggetto all'estero
pago con paypal
il venditore mi comunica tracking
risulta consegnato dopo 3 giorni (?)
non ho ricevuto nulla
aperta controversia su paypal convertita in reclamo
e non so come andrà a finire