- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-03-2015 16:12
Gentili utenti, ho venduto un oggetto all'asta. Ebay mi ha fornito i dati del miglior offerente, il quale però non mi ha ancora pagato. Premetto che è la prima volta che propongo un'asta, volevo sapere se devo essere io a contattare l'aquirente per informarlo che ha vinto e che deve pagare? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: asta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-03-2015 16:27
@chatnoir1965 ha scritto:Gentili utenti, ho venduto un oggetto all'asta. Ebay mi ha fornito i dati del miglior offerente, il quale però non mi ha ancora pagato. Premetto che è la prima volta che propongo un'asta, volevo sapere se devo essere io a contattare l'aquirente per informarlo che ha vinto e che deve pagare? Grazie.
Quella terminata un'ora fa?
Mi pare esagerato preoccuparsene adesso, l'acquirente ha ovviamente ricevuto le notifiche e se non mancano informazioni essenziali può pagare anche senza solleciti da parte tua che sarebbero comunque prematuri.
Una mail di ringraziamento non guasta, ma deve essere solo per cortesia e non certo per sollecitare il pagamento.
Se non paga entro 4 giorni ricontattalo e poi valuta se aprire una controversia oggetto non pagato.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-03-2015 16:27
@chatnoir1965 ha scritto:Gentili utenti, ho venduto un oggetto all'asta. Ebay mi ha fornito i dati del miglior offerente, il quale però non mi ha ancora pagato. Premetto che è la prima volta che propongo un'asta, volevo sapere se devo essere io a contattare l'aquirente per informarlo che ha vinto e che deve pagare? Grazie.
Quella terminata un'ora fa?
Mi pare esagerato preoccuparsene adesso, l'acquirente ha ovviamente ricevuto le notifiche e se non mancano informazioni essenziali può pagare anche senza solleciti da parte tua che sarebbero comunque prematuri.
Una mail di ringraziamento non guasta, ma deve essere solo per cortesia e non certo per sollecitare il pagamento.
Se non paga entro 4 giorni ricontattalo e poi valuta se aprire una controversia oggetto non pagato.
Ciao

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-03-2015 17:19
Angosciarsi perche' il pagamento non e' immediato, in un'asta e in un giorno lavorativo fa solo male alla salute