annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi controlla i venditori fraudolenti ?

sariobi
Utente della Community

Ho acquistato, ieri, un profumo Chanel. Oggi sulla foto promozionale il venditore ha sovrapposto la scritta ISPIRATO alias FALSO. Ho contattato il soggetto per chieder conto di siffatto modo di operare commercialmente stigmatizzando il tentativo di raggiro. Successivamente mi ha telefonato  sostenendo la legittimità di questo modus operandi. Chiedo di sapere se esiste un controllo sulla veridicità degli articoli messi in vendita e se in casi come questi è prevista l'espulsione di quanti, in mala fede, operano inficiando una piattaforma commerciale che merita operatori almeno onesti. in fede, rosario binetti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chi controlla i venditori fraudolenti ?

cizeta1964
Utente della Community

EBay è soltanto una piattaforma che ospita tantissimi venditori di cui è materialmente impossibile controllare serietà e veridicità, anche il buonsenso personale è fondamentale: come hai potuto pensare di acquistare un profumo di Chanel a meno della metà del prezzo di listino credendolo originale?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chi controlla i venditori fraudolenti ?

Pensano tutti che ebay sia Babbo Natale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

chi controlla i venditori fraudolenti ?

para43
Utente della Community

A parte il fatto hai pagato poco piu di 30euro un prodotto che costa 132 euro,hai dato subito il positivo ad un venditore con ZERO feedback

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

chi controlla i venditori fraudolenti ?

E pensare che in profumeria non esiste Babbo Natale neanche per i concessionari.....

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta