- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-05-2015 09:14
buongiorno, l'altro giorno un utente si è aggiudicato un mio ogetto messo in vendita. dopo due giorni, mentre ero in attesa del suo pagamento, mi dice, in modo anche molto scurrile e maleducato, che non è più interessato.. adesso io ho rimesso l'ogetto in vendita però volevo sapere se è comunque necessario aprire una controversia visto che il pagamento non l'ho mai ricevuto.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: compratore indeciso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-05-2015 09:22
@michelemusa ha scritto:buongiorno, l'altro giorno un utente si è aggiudicato un mio ogetto messo in vendita. dopo due giorni, mentre ero in attesa del suo pagamento, mi dice, in modo anche molto scurrile e maleducato, che non è più interessato.. adesso io ho rimesso l'ogetto in vendita però volevo sapere se è comunque necessario aprire una controversia visto che il pagamento non l'ho mai ricevuto.
Certo che è necessario, andava addirittura fatto prima di rimettere in vendita, perchè se il primo cambia idea e paga potresti ritrovarti con due acquirenti per un solo oggetto.
Lo devi fare anche per recuperare le commissioni sulla vendita che eBay ti ha già addebitato:
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
Ciao
Rif.: compratore indeciso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-05-2015 09:22
@michelemusa ha scritto:buongiorno, l'altro giorno un utente si è aggiudicato un mio ogetto messo in vendita. dopo due giorni, mentre ero in attesa del suo pagamento, mi dice, in modo anche molto scurrile e maleducato, che non è più interessato.. adesso io ho rimesso l'ogetto in vendita però volevo sapere se è comunque necessario aprire una controversia visto che il pagamento non l'ho mai ricevuto.
Certo che è necessario, andava addirittura fatto prima di rimettere in vendita, perchè se il primo cambia idea e paga potresti ritrovarti con due acquirenti per un solo oggetto.
Lo devi fare anche per recuperare le commissioni sulla vendita che eBay ti ha già addebitato:
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
Ciao
Rif.: compratore indeciso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-05-2015 09:31
grazie per la risposta.. volevo aprire subito la controversia ma non ho potuto farlo dal momento che, non so per quale motivo, e bay me lo permetteva a partire da oggi alle 15.00
Rif.: compratore indeciso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-05-2015 09:58
@michelemusa ha scritto:grazie per la risposta.. volevo aprire subito la controversia ma non ho potuto farlo dal momento che, non so per quale motivo, e bay me lo permetteva a partire da oggi alle 15.00
Perchè la tempistica standard per la controversia è non prima di 4 giorni dopo la vendita (96 ore esatte) ed entro 32 giorni dalla vendita.
Quindi non potevi aprirla perchè non erano ancora trascorsi i 4 giorni.
Ciao
