annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

diffida formale

tilly0674
Utente della Community

buongiorno,ho bisogno del vostro aiuto,ho rilasciato un feedback negativo ad un venditore e questo mi ha scritto sulla mia mail personale dicendomi che se non ritiro o correggo il feed mi farà causa per calunnia.

Questi i fatti: acuistato oggetto il 02/02/2014,ho scritto al venditore due messaggi il 09/02 ne il 11/02 per chiedere se avesse spedito,il venditore non mi ha mai risposto ,apro quindi una contestazione paypal per oggetto non ricevuto il 12/02 lo stesso giorno il venditore spedisce e io ricevo la merce il 13/02.Ho chiuso quindi la contestazione ma ho lasciato feed negativo.

Che devo fare???

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

diffida formale

contatta il venditore e fatti inviare il modulo di revisione feedback, sempre se ne ha ancora a disposizione

i negativi si rilasciono per problemi più seri e non per dei semplici ritardi

e siccome anche tu vendi lo dovresti capire

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

diffida formale

chiaretta
Utente della Community
Sono la prima a dire che le minacce di denuncia sono aria fritta, ma non ti pare di aver fatto le cose un po' affrettate?

Comprato il 2 sera che era una domenica, da venditore professionale che si presume faccia altro durante il week-end, arrivato il 13, d'accordo, non velocissimi, ma di li' ad aprire gia' controversia per oggetto non ricevuto ce ne voleva.

E il negativo era immeritato
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

diffida formale

Sinceramente non mi sembra di essere stata affrettata ho chiesto due volte al venditore informazioni sulla spedizione e non mi ha mai risposto,non mi piace dare feed negativi e di norma non lo faccio però un venditore appunto professionale dovrebbe quanto meno rispondere ai messaggi tanto più che se mi avesse risposto che avrebbe spedito il 12/02 a me sarebbe cmq andato bene....mi bastava una risposta.

grazie cmq per la risposta:)

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

diffida formale

Ma tu compri la comunicazione del venditore o un oggetto che si spera arrivi conforme?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

diffida formale

contatta il venditore e fatti inviare il modulo di revisione feedback, sempre se ne ha ancora a disposizione

i negativi si rilasciono per problemi più seri e non per dei semplici ritardi

e siccome anche tu vendi lo dovresti capire

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

diffida formale

Sule negativo sono daccordo, bastava un neutro.

Sulla controversia invece no, è un ottimo strumento per svegliare gli addormentati e non comporta nulla di grave.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta