in data 18-02-2014 08:08
buongiorno,ho bisogno del vostro aiuto,ho rilasciato un feedback negativo ad un venditore e questo mi ha scritto sulla mia mail personale dicendomi che se non ritiro o correggo il feed mi farà causa per calunnia.
Questi i fatti: acuistato oggetto il 02/02/2014,ho scritto al venditore due messaggi il 09/02 ne il 11/02 per chiedere se avesse spedito,il venditore non mi ha mai risposto ,apro quindi una contestazione paypal per oggetto non ricevuto il 12/02 lo stesso giorno il venditore spedisce e io ricevo la merce il 13/02.Ho chiuso quindi la contestazione ma ho lasciato feed negativo.
Che devo fare???
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-02-2014 08:29
contatta il venditore e fatti inviare il modulo di revisione feedback, sempre se ne ha ancora a disposizione
i negativi si rilasciono per problemi più seri e non per dei semplici ritardi
e siccome anche tu vendi lo dovresti capire
in data 18-02-2014 08:14
in data 18-02-2014 08:20
Sinceramente non mi sembra di essere stata affrettata ho chiesto due volte al venditore informazioni sulla spedizione e non mi ha mai risposto,non mi piace dare feed negativi e di norma non lo faccio però un venditore appunto professionale dovrebbe quanto meno rispondere ai messaggi tanto più che se mi avesse risposto che avrebbe spedito il 12/02 a me sarebbe cmq andato bene....mi bastava una risposta.
grazie cmq per la risposta:)
in data 18-02-2014 08:23
in data 18-02-2014 08:29
contatta il venditore e fatti inviare il modulo di revisione feedback, sempre se ne ha ancora a disposizione
i negativi si rilasciono per problemi più seri e non per dei semplici ritardi
e siccome anche tu vendi lo dovresti capire
in data 18-02-2014 15:49
Sule negativo sono daccordo, bastava un neutro.
Sulla controversia invece no, è un ottimo strumento per svegliare gli addormentati e non comporta nulla di grave.