annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda su annullamento offerta

ciao vorrei cheidere un'informazione a voi, a chi è esperto, visto che ho un dubbio e attualmente la chat o l'assistenza telefonica dato l'orario non sono raggiungibili, quindi ebay ci metterà un pò a rispondere.

 

ho un oggetto che scade fra 2 giorni, un utente 0 feedback ha fatto l'offerta: lo stesso, è venuto a cercarmi su altre piattaforme (kijiji) per comprare direttamente l'oggetto in questione dicendo che non voleva aspettare l'asta...peccato che ha risposto anche ad altri annunci su kijiji pensando che non fossi sempre io e chiedendo di comprare pure quelli....si tratta del solito utente inesperto di ebay che cerca una cosa, chiede a tutti, fa offerte per le aste e poi sparisce e non paga...anche perchè adesso manco sta rispondendo piu ai messaggi, starà continuando a cercare altrove

 

la domanda è: avevo sentito dire da uno dell'assistenza che SE annulli l'offerta per un acquirente poi comunque paghi le commissioni sul valore finale, ANCHE SE ANNULLI...una volta ricordo che non era così ma poi mi venne detto che le cose erano cambiate...

Ora...ricordo male io oppure è davvero cosi ? Io vorrei annullare l'offerta di questo tizio che tanto non pagherà mai, già sta cercando altrove...ma rischio che poi debba pagare una commissione sul valore finale anche se gli ho annullato l'offerta e non lo vendo ?

 

ditemi voi

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

domanda su annullamento offerta

niente ha annullato a posto

 

ma se possibile lo stesso mi date una risposta al quesito ? se annulli un'offerta ti becchi lo stesso le commissioni sul valore finale se non vendi l'oggetto, oppure no ?

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

domanda su annullamento offerta

Se annulli l'offerta e chiudi anticipatamente l'inserzione dovrai pagare le commissioni che ti verranno conteggiate sul valore piu' alto delle offerte.

 

La soluzione potrebbe essere quella di annullare l'offerta e mettere l'offerente indesiderato nella lista nera .

 

in questo modo potrai mantenere attiva l'inserzione .

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta