annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nome del destinatario non completo. Rischio qualcosa a spedire?

locke92m
Utente della Community

Salve, ho venduto una carta Pokemon ad una signora negli Stati Uniti. L'acquirente in questione ha 0 feedback (quindi non posso nemmenro sapere se ad altri è già andata bene) e come nome per la spedizione ha messo solo il Nome e la prima lettera del cognome. Le ho mandato un messaggio su Ebay e non mi ha degnato di risposta. Così le ho scritto 2 volte su Whatsapp al numero che aveva lasciato, ottenendo come unica risposta la sua cancellazione di foto e stato dallo stesso Whatsapp. 

 

Ebay mi ha detto che posso spedire lo stesso ma, tralasciando la sua maleducazione, potrebbero fare storie per un nome non completo? Perché se a fare storie fossero le Poste Italiane non ci sarebbe problema, mi basterebbe annullare e rimborsare. Ma se dovessero avere problemi là sarebbe molto più fastidiosa la cosa. Grazie mille in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Nome del destinatario non completo. Rischio qualcosa a spedire?

pafispi
Utente della Community

Se nella mail inerente la transazione che ti ha inviato Paypal l'indirizzo non è completo e se l'acquirente non risponde ti conviene rimborsare e annullare la transazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Nome del destinatario non completo. Rischio qualcosa a spedire?

pafispi
Utente della Community

Se nella mail inerente la transazione che ti ha inviato Paypal l'indirizzo non è completo e se l'acquirente non risponde ti conviene rimborsare e annullare la transazione.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Nome del destinatario non completo. Rischio qualcosa a spedire?

locke92m
Utente della Community
Grazie per la risposta Pafispi. L'indirizzo è completo, anche su eBay, il problema è che ha messo il suo nome eppoi solo la prima lettera del cognome, senza completarlo. Quindi non so se può causare problemi di consegna la cosa.
Sì la soluzione migliore sarebbe probabilmente il rimborso.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta