14-09-2014 19:50 - modificato 14-09-2014 19:50
Almeno nel mio caso..so che il problema si è verificato in tutto il mondo a partire dal primo pomeriggio e si è risolto solo poco fa...in pratica un giorno intero senza visibilità. Io sono un venditore occasionale ma per tanti si tratta di una grossa perdita...ci saranno rimborsi? Mah....
in data 14-09-2014 19:57
..senza considerare ovviamente il rischio di violazione degli account..potrebbe essersi verificato un nuovo attacco di hacker..che almeno avvertano...
in data 14-09-2014 20:03
Ciao,questa situazione mi è capitato come acquirente ad un asta.....ma era non raggiungibile ,quindi non ho potuto piu fare rialzo....
in data 14-09-2014 20:11
Ciao
E già...non è la prima volta purtroppo.....trovi le info in bacheca annunci....
nel mio caso non riuscivo nemmeno a visualizzare la home page
rimborsi?!?!?!...forte questa:D
Purtroppo in termini economici...si credo che comporti disagi ad entrambe le parti..chi perde l' oggetto tanto seguito e un ritardo nelle vendite...perchè se sono intenzionata ad acquistare lo faccio in secondo momento:D
Saluti Tytta
in data 14-09-2014 21:35
Salve,
Seguivo un asta da alcuni giorni la quale si è conclusa oggi proprio durante il down di ebay. Tutto contento di aver vinto l'oggetto, eseguo il pagamento tramite paypal. Dopo alcune ore ricevo il rimborso del pagamento con le scuse del venditore spiegandomi che prima di accettare il pagamento, voleva essere sicuro che la vendita non fosse stata conforme alle normative ebay a causa del black out del sito e che ne avrebbe chiesto direttamente informazioni ad ebay.
Questa sua scelta di rimborsarmi del pagamento e di aspettare chiaramenti da ebay, e una scelta prevista dal regolamento
o no ?
e nell'eventualità che questo comportamento non sia conforme al regolamento, come mi devo comportare ?
grazie
@tytta80 ha scritto:Ciao
rimborsi?!?!?!
...forte questa:D
Purtroppo in termini economici...si credo che comporti disagi ad entrambe le parti..chi perde l' oggetto tanto seguito e un ritardo nelle vendite...perchè se sono intenzionata ad acquistare lo faccio in secondo momento:D
Saluti Tytta
rimborsi?!?!?!
Saluti Tytta
rimborsi?!?!?!
Saluti Tytta
in data 14-09-2014 21:52
Ciao..dammi pure del tu:D
su questo, non mi sono mai imbattuta nel regolamento....le cause possone essere due....
massima corretteza del venditore oppure sperava di ricavare di più dall' oggetto...
in entrambi i casi ti invierà lui il modulo di annullamento...ed è difficile capire, perchè potrebbe dirti che ci sia irregolarità....potresti contattare anche te l' assistenza e chiedere info in merito...io sono una semplice utente come te....
ho provato a cercare in merito ma non ho trovato risultati
Ciao
Tytta
in data 15-09-2014 05:59