annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia

scorpione-it
Utente della Community

Salve ho acquistato il Passeggino TRIO CHICCO ENJOY FUN + OMAGGIO MATERASSINO GUACIALE ANTISOFFOCO in data 27/04/2013. 

ho inviato due email al venditore per comunicare che è difettoso ma non ho ricevuto nessuna risposta. Come posso far valer la garanzia di legge?

A chi mi devo rivolgere per risolvere il problema.

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

garanzia

Inviagli una Lettera di messa in mora (ne trovi un fac-simile sul sito dell'aduc) se non viene a più miti consigli dovrai passare ad una azione legale o citarlo presso il Giudice di Pace.

 

In questo caso fatti aiutare da una associazione di consumatori.

 

Certamente la soluzione del tuo problema non passa da qui.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

garanzia

ANDARE PER VIE LEGALI PER UN DIFETTO DI UN PASSEGGINO NON SO FIN QUANTO TI CONVENGA, PIUTTOSTO, SE L'OGGETTO ERA NUOVO TI HA RILASCIATO LO SCONTRINO O FATTURA?

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

garanzia

lumacci
Utente della Community

Non va a vie legali. Lo mette in mora con una comunicazione ufficiale e chiede l'attivazione della garanzia. Poi, se la garanzia non viene onorata, basta una semplice denuncia lla guardia di finanza e l'auito di una associazione di consumatori. Credi che un venditore professionista non di aseguito a queste cose? Certo che le conviene, soprattutto perchè stafacendo valere i suoi diritti.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta