help!!! non so cosa devo fare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2013 09:28
ciao ho venduto il mio primo articolo ( o meglio si è chiusa l'asta ) .. cosa succede adesso ..
per l'incasso e la spedizione ??? ... ho gia visto che è arrivata la fattura di ebay la devo pagare prima dell'incasso oppure la trattengono sul pagamento ??? ... se l'acquirente non si fa sentire cosa succede ??? ( io gli ho scritto )
scusate ma sono nuovo ..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-07-2013 10:07
Vedo che l'inserzione prevede sia PayPal che il Bonifico.
Innanzitutto hai un conto PayPal? Hai inviato all'acquirente una mail con il totale ed eventualmente le coordinate bancarie per il bonifico (nelle note dell'invio del totale)?
L'acquirente ha 4 giorni di tempo almeno per pagare l'oggetto, se non lo fa puoi contattarlo per sollecitare e poi aprire una controversia (non prima dei 4 gg esatti dalla vendita):
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
Teniamo invece distinto il discorso della fattura eBay, quella va all'incasso circa 10 gg dopo la sua emissione, prelevano i soldi dal conto PayPal solo se tu hai attivato PayPal come metodo automatico di pagamento delle fatture, altrimenti dovrai pagarla con uno dei seguenti metodi:
Dai una occhiata ai links che ho accluso, poi se hai ancora dubbi ne riparliamo.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-07-2013 11:13
gli ho inviato la fattura e una mail ... ho aperto il conto pay pall ...
comunque grazie mille per le tue info sei davvero molto professionale ...
ti faro sapere ..
grazie ancora per la disponibilità.
Angelo