Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi Notifica

salve, ho il negozio ebay non ho superato nemmeno le 15 inserzioni eppure appena provo a inserire un oggetto in vendita mi spunta questo messaggio Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemiNotifica eBay è sempre alla ricerca di nu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 499 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vorrei capire quello che segue :

ho lanciato un offerta poco prima che chiudesse un asta 16 luglio h 21:59:36 su un inserzione con delle offerte l'ultima ( e maggiore ) della quale lanciata il 14 luglio h 22:16:28. Pochi secondi prima della chusura compare un offerta del 15 luglio.

• 324 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dialogo con eBay e payPal per la restituzione della percentuale del rimborso da parte di eBay

Desidero riportare il mio caso affinchè sia motivo di riflessione per chi legge (Lettore, Gestore ,Venditore o Acquirente che sia).Il mese scorso ho effettuato una vendita.L' Acquirente, ricevuto l' oggetto, mi ha contattato perchè non soddisfatto.Se...

• 3372 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Info vendita!

Salve raga volevo sapere se in una inserzione posso aggiungere dei link esterni .... che non compromettono la vendita su ebay ( ovvero lo shop si svolgerà sempre all'interno di ebay) io ho in questo caso inserito il link dell'electronics art ... Graz...

Venditore non risponde dopo sollecito oggetti mancanti

Salve, ho ricevuto e pagato in contrassegno un pacco con alcuni oggetti ordinati mancanti. Appena ho aperto il pacco perfettamente sigillato davanti a mio padre ,ho subito mandato una e-mail al venditore, facendo presente che non mi avevano spedito a...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 567 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

spese restituzione

Salve ho effettuato una vendita (sono un professionale ovviamente non con questo account) il cliente ha chiesto di rendere l oggetto che ho provveduto a ritirare a mie spese per gentilezza. Ora il mio problema è come comportarmi se l oggetto restitui...

• 310 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

my registration details need to be review in order avail the new seller limit of 10 ???

sto cercando di mettere in vendita 3 oggetti per un totale inferiore a $500. uso ebay malaysia essendo l'oggetto on malaysia. Ho confermato contatto telefonico, e collegato paypal e carta prepagata. Alla fine, quando cerco di pubblicare l'oggetto com...

• 247 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

AIUTO AIUTO ACQUIRENTE FA IL FURBO (RESTITUZIONE)

CIAO A TUTTI, chiedo aiuto a voi del forum, ho venduto un oggetto a un signore in danimarca, l'acquirente in questione mi ha contestato l'acquisto , avendo concordato la restituzione il problema è che sta cercando di prendere tempo, la domanda è quan...

• 690 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Commissione sul Valore Finale

Buonasera. Ieri sera ho terminato la fase di vendita di un prodotto. Detto ciò ho subito comunicato all'acquirente le credenziali per il pagamento ed il totale da versare. Ad oggi non ho ricevuto risposta. Inoltre, richiedendo le sue informazioni da ...

• 269 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Nuovo

ciao a tutti scusate ma sono nuovo del giro ... sto vendendo un tablet e ho avuto una offerta ( mancano circa 20 ore alla chiusura ) e ho avuto diverse offerte via e-mail ... posso chiudere con chi mi è più vantaggioso oppure devo per forza accettare...

• 245 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Aliquote IVA

Ciao a tutti, ho deciso di scrivere qui perchè il supporto email mi sta facendo impazzire non dandomi la risposta che cerco ma scrivendo tanto per cambiare idiozie (mi succede sistematicamente e non trovo quasi mai un loro uomo preparato,ma solo gent...

• 911 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

help!!! non so cosa devo fare

ciao ho venduto il mio primo articolo ( o meglio si è chiusa l'asta ) .. cosa succede adesso .. per l'incasso e la spedizione ??? ... ho gia visto che è arrivata la fattura di ebay la devo pagare prima dell'incasso oppure la trattengono sul pagamento...

• 283 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aggiungere spedizione internazionale

Volevo aggiugnere l'opzione spedizione internazionale ad un oggetto in asta che attualmente ha spedizione solo in Italia, ma non mi da' nessuna opzione per farlo.. eppure mi ricordavo che si poteva! anzi sono sicuro che si puo'. Qualche idea??

• 1028 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile