in data
06-12-2016
16:25
- data ultima modifica
07-12-2016
09:52
autore
kh-laura
Buon pomeriggio nel fare un acquisto di motozappa ho sbagliato a chiccare ed ho fatto più ordine; uno l'ho gia pagato ed è in arrivo; potete svuotarmi il carrello perchè altri non mi servono? Ho chiamato più volte è non sono riuscito a risolvere definitivamente il problema. Grazie
in data
06-12-2016
16:38
- data ultima modifica
07-12-2016
09:52
autore
kh-laura
@domeniconoce1953 ha scritto:
Buon pomeriggio nel fare un acquisto di motozappa ho sbagliato a chiccare ed ho fatto più ordine; uno l'ho gia pagato ed è in arrivo; potete svuotarmi il carrello perchè altri non mi servono? Ho chiamato più volte è non sono riuscito a risolvere definitivamente il problema. Grazie
Noi siamo utenti come te, non potremmo svuotarti il carrello neanche se volessimo.
Contatta il venditore.
Ciao