in data 
    
	
		
		
		06-12-2016
	
		
		16:25
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 - data ultima modifica 
    
	
		
		
		07-12-2016
	
		
		09:52
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 autore 
				
		
		
			kh-laura
		
		
		
		
		
		
		
		
	
			
		
Buon pomeriggio nel fare un acquisto di motozappa ho sbagliato a chiccare ed ho fatto più ordine; uno l'ho gia pagato ed è in arrivo; potete svuotarmi il carrello perchè altri non mi servono? Ho chiamato più volte è non sono riuscito a risolvere definitivamente il problema. Grazie
			in data 
    
	
		
		
		06-12-2016
	
		
		16:38
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 - data ultima modifica 
    
	
		
		
		07-12-2016
	
		
		09:52
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 autore 
				
		
		
			kh-laura
		
		
		
		
		
		
		
		
	
			
		
@domeniconoce1953 ha scritto:
Buon pomeriggio nel fare un acquisto di motozappa ho sbagliato a chiccare ed ho fatto più ordine; uno l'ho gia pagato ed è in arrivo; potete svuotarmi il carrello perchè altri non mi servono? Ho chiamato più volte è non sono riuscito a risolvere definitivamente il problema. Grazie
Noi siamo utenti come te, non potremmo svuotarti il carrello neanche se volessimo.
Contatta il venditore.
Ciao