in data 27-09-2013 12:43
ho acquistato un iphone ricondizionato dal venditore, presenta comuni graffi da usura che accetto, non è stata segnalata la presenza, a cellulare acceso, di una sottile striscia, di 3 cm , lattiscente che loro ritengono un normale segno di usura;
Non credo sia così!!!
Penso di richiedere la sostituzione senza alcun aggravio di spesa o il totale rimborso, comprese le spese di spedizione.
Posso?
grazie
in data 27-09-2013 13:20
Sì. Se il difetto non era stato correttamente segnalato prima dell'acquisto, hai diritto al rimborso. La sostituzione mi sembra invece cosa improponibile perché si tratta di oggetto ricondizionato, e quindi certamente scontato. Questo è possibile perché la legge impone che i difetti rilevanti debbano essere resi noti prima della vendita, specialmente se non sono visibili facilmente. Per cui, in questo caso, il venditore non ha ragione.
in data 27-09-2013 13:32
GARANTITO 30 GG CON SOSTITUZIONE INTEGRALE IN CASO DI GUASTI.
ESTENSIONE DELLA GARANZIA FINO A 90 GG CON 29,90 EURO DI AGGIUNTA.
A lumà............come se fa a comprà da uno così?
in data 27-09-2013 13:46
E che ne so? Ce sta de tutto in stò sito! E che se pò fa?