annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

le promozioni sono finite?

non vedo annunci in bacheca ma gia da un po giorni non riesco piu a mettere inserzioni con tariffa d inserzione gratuita..prima credevo d aver superato le 75 mensili ma adesso son passati un po d giorni e a me la fatturazione ebay scade il 15..dunque non ce piu la promo?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

para43
Utente della Community

A quanto mi risulta le inserzioni gratuite non sono terminate,sono terminate dal 31/3 quelle con compralo subito,come riportato in bacheca:

Dal 1°dicembre al 31 marzo i venditori non professionali che metteranno in
vendita fino a 75 inserzioni per mese utilizzando il formato Compralo Subito non
pagheranno la tariffa d'inserzione

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

è quello che risultava anche  a me,ma non me le lascia piu mettere

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non mi risulta che il mese parta dalla data di fatturazione, la promo è riferita al mese solare, quindi il plafond va utilizzato dal primo giorno del mese e si rigenera il primo giorno del mese successivo.

Tu secondo me hai splafonato, hai 75 inserzioni scadute (ultimi 15 gg quindi dovrebbero essere tutte di questo mese) + altre 29 in corso.

Per controllare la quantità di inserzioni in "offerta" ancora a disposizione vai nel tuo riepilogo vendite a fine pagina c'è la sezione "Offerte per le inserzioni" con un contatore a scalare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ecco,ora mi è tutto chiaro

grazie

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Prego!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal