annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modifica inserzioni in conformita alle regole ebay

nitrox_alpha
Utente della Community

Buongiorno,

 

mi vedo recapitare questa email:

 

''

Aggiorna le tue inserzioni per assicurarti che siano conformi ai recenti aggiornamenti riguardanti sicurezza, regole e requisiti delle inserzioni di eBay.''

 

Ma, di fatto, la mail non ha specificato quali inserzioni devo modificare e cosa devo modificare sulle mie inserzioni... Di fatto non so cosa fare...

Non é che qualcuno ha esperienza in merito?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

modifica inserzioni in conformita alle regole ebay

nitrox_alpha
Utente della Community

Allora, penso di avere risolto.

Posto la mia esperienza, cosí magari se a qualcuno gli capita in futuro, potrá usufruirne senza contattare l`assistenza.

 

Premetto, che la mail parla di MODIFICHE.

 

Quando Ebay cambia le regole da un certo periodo in poi, fa un controllo su tutte le inserzioni nel sito, e indica quelle che non sono conformi....

Sfortunatamente, peró se ci sono dei campi nelle specifiche dell`oggetto che originariamente potevano essere anche non compilati (ma che ora sono obbligatori) il sistema ti riporta che l`inserzione non é conforme pervia dei campi, ma di fatto, il sistema non puó specificare un inserzione specifica: infatti nessuna delle inserzioni ha violato una regola di ebay...

 

Di fatto, se non si specifica la marca o il modello in un inserzione, in alcune categorie di merci, ed originariamente non era di fatto obbligatorio farlo (ma ora si),  non ho violato nessuna regola di ebay, ma l`inserzione non é conforme ai nuovi standard e il risulatato é che:

1. non é presente nessun blocco nelle vendite o restrizioni dell`account in genere

2. la mail che si genera é vuota, e non contiene nessun link alle inserzioni utili (di fatto non c`é nessuna inserzione che viola le regole)

3. il testo della mail é fuorviante e vago, perché risulta che l`inserzione non é conforme alle regole ebay: é come se avessi pubblicato qualcosa violando apertamente le regole

4. ti arriva la stessa mail 1 volta al giorno, (comunque vuota)

 

SOLUZIONE:

Non sapendo quali inserzioni son conformi o no, ti conviene selezionarle tutte -> modifica tutte -> ci sono alcune inserzioni con un pallino rosso con scritto 'manca il modello' e pian piano le correggi una ad una.

 

Quando le hai corrette tutte sei a posto...

 

UN CONSIGLIO:

non lasciate campi vuoti nelle specifiche degli oggetti: di fatto piú precisi si é piú si attirano clienti nuovi e si minimizzano errori di difficile interpretazione...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

modifica inserzioni in conformita alle regole ebay

pafispi
Utente della Community

" regole e requisiti delle inserzioni eBay "

 

Probabilmente da privato stai vendendo troppi oggetti nuovi.

 

Ma naturalmente io non ne ho la certezza.

 

Lunedi contatta l'assistenza e senti cosa ti dicono.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

modifica inserzioni in conformita alle regole ebay

aracnotto
Utente della Community

Ciao, 

 

sicuro che non lo specifichi?

Ricevo la stessa mail ma la mia contiuna così:

 

Cosa devi fare?
Abbiamo identificato le inserzioni da modificare per conformità ai nostri standard aggiornati.

  • 36 delle tue inserzioni contengono contenuto attivo, come JavaScript, formulari, ecc. Per migliorare l'esperienza di acquisto, il contenuto attivo non sarà più mostrato. Pertanto, gli acquirenti potrebbero non visualizzare più correttamente le inserzioni che hanno contenuto attivo.

 

 

Quindi c'è una tabella con un link che mi porta ad un elenco delle inserzioni da modificare...

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

modifica inserzioni in conformita alle regole ebay

nitrox_alpha
Utente della Community

Questa é il contenuto della mail:

 

Alcune delle tue inserzioni devono essere aggiornate per conformità alle modifiche della sicurezza o delle regole di eBay.

Cosa devi fare?
Abbiamo identificato le inserzioni da modificare per conformità ai nostri standard aggiornati. Come sempre, ti ringraziamo per avere scelto di vendere i tuoi oggetti su eBay.

Distinti saluti,
Team venditori di eBay

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non c`é scritto altro...

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

modifica inserzioni in conformita alle regole ebay

Beh, allora può essere che ti è arrivata per errore... comunque anche se non modifichi le inserzioni non succede nulla... avrai solo la "rottura" di vederti recapitare periodicamente questa email!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

modifica inserzioni in conformita alle regole ebay

nitrox_alpha
Utente della Community

Allora, penso di avere risolto.

Posto la mia esperienza, cosí magari se a qualcuno gli capita in futuro, potrá usufruirne senza contattare l`assistenza.

 

Premetto, che la mail parla di MODIFICHE.

 

Quando Ebay cambia le regole da un certo periodo in poi, fa un controllo su tutte le inserzioni nel sito, e indica quelle che non sono conformi....

Sfortunatamente, peró se ci sono dei campi nelle specifiche dell`oggetto che originariamente potevano essere anche non compilati (ma che ora sono obbligatori) il sistema ti riporta che l`inserzione non é conforme pervia dei campi, ma di fatto, il sistema non puó specificare un inserzione specifica: infatti nessuna delle inserzioni ha violato una regola di ebay...

 

Di fatto, se non si specifica la marca o il modello in un inserzione, in alcune categorie di merci, ed originariamente non era di fatto obbligatorio farlo (ma ora si),  non ho violato nessuna regola di ebay, ma l`inserzione non é conforme ai nuovi standard e il risulatato é che:

1. non é presente nessun blocco nelle vendite o restrizioni dell`account in genere

2. la mail che si genera é vuota, e non contiene nessun link alle inserzioni utili (di fatto non c`é nessuna inserzione che viola le regole)

3. il testo della mail é fuorviante e vago, perché risulta che l`inserzione non é conforme alle regole ebay: é come se avessi pubblicato qualcosa violando apertamente le regole

4. ti arriva la stessa mail 1 volta al giorno, (comunque vuota)

 

SOLUZIONE:

Non sapendo quali inserzioni son conformi o no, ti conviene selezionarle tutte -> modifica tutte -> ci sono alcune inserzioni con un pallino rosso con scritto 'manca il modello' e pian piano le correggi una ad una.

 

Quando le hai corrette tutte sei a posto...

 

UN CONSIGLIO:

non lasciate campi vuoti nelle specifiche degli oggetti: di fatto piú precisi si é piú si attirano clienti nuovi e si minimizzano errori di difficile interpretazione...

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta