annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per quanto tempo e visibile un feedback ? i negatvi e neutrali inclusi

Spoiler

buongiorno. ho ricevuto feedback negativi  nel ultimo mese per spedizioni non ricevute e ripicche da acquirenti che 

usano le restituzioni e ebay in modo fraudolendo .

ho dovuto combattere con il servizio clienti per far valere un po di giustizia nel interno del regolameto interno ebay. 

bene ... alla fine di ore passate al scrivere email e telefonare al servizio clienti non ho ottenuto nessun risultato . i feedback negativi rimangano .. motivazione e del servizio clienti .... gli acquirenti hanno il diritto di esprimere la loro opinione ... 

la mia domanda e se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ( feedback negativi)  per quanti mesi rimagono visibili nel mio  profilo.??

grazie per le risposte 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

pafispi
Utente della Community

Mi dispiace ,,i feedback negativi restano per sempre.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Bisogna capirsi su cosa intendi per "visibili".

Se intendi in senso letterale ha ragione pafispi, che saluto cordialmente, saranno sempre visibili per chi avrà la pazienza e la voglia di cercarli.

Nella realtà delle cose prima o poi scaleranno dalla prima pagina e poi anche dalla tabella di riepilogo dei vari punteggi e questo li renderà invisibili appunto a tutti coloro (e sono l'assoluta maggioranza) che NON avranno la pazienza e la voglia di cercarli.

Un utente che in un anno matura oltre 350 transazioni tra acqisti e vendite in sostanza impiega sei mesi a far scalare quei negativi in seconda pagina (in visualizzazione standard o anche a 50 o 100 per pagina).

Dopo un anno dal rilascio ciascuno di essi sparirà dalla tabella di riepilogo e smetterà di avere effetti sulla tua percentuale, ovviamente purchè non ne sopraggiungano altri.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta