in data 12-01-2020 11:14
buongiorno. ho ricevuto feedback negativi nel ultimo mese per spedizioni non ricevute e ripicche da acquirenti che
usano le restituzioni e ebay in modo fraudolendo .
ho dovuto combattere con il servizio clienti per far valere un po di giustizia nel interno del regolameto interno ebay.
bene ... alla fine di ore passate al scrivere email e telefonare al servizio clienti non ho ottenuto nessun risultato . i feedback negativi rimangano .. motivazione e del servizio clienti .... gli acquirenti hanno il diritto di esprimere la loro opinione ...
la mia domanda e se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ( feedback negativi) per quanti mesi rimagono visibili nel mio profilo.??
grazie per le risposte
in data 12-01-2020 16:38
Mi dispiace ,,i feedback negativi restano per sempre.
12-01-2020 20:19 - modificato 12-01-2020 20:20
Bisogna capirsi su cosa intendi per "visibili".
Se intendi in senso letterale ha ragione pafispi, che saluto cordialmente, saranno sempre visibili per chi avrà la pazienza e la voglia di cercarli.
Nella realtà delle cose prima o poi scaleranno dalla prima pagina e poi anche dalla tabella di riepilogo dei vari punteggi e questo li renderà invisibili appunto a tutti coloro (e sono l'assoluta maggioranza) che NON avranno la pazienza e la voglia di cercarli.
Un utente che in un anno matura oltre 350 transazioni tra acqisti e vendite in sostanza impiega sei mesi a far scalare quei negativi in seconda pagina (in visualizzazione standard o anche a 50 o 100 per pagina).
Dopo un anno dal rilascio ciascuno di essi sparirà dalla tabella di riepilogo e smetterà di avere effetti sulla tua percentuale, ovviamente purchè non ne sopraggiungano altri.
Ciao