postepay evolution su paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-11-2015 02:12
buonasea, una domanda veloce.. chi di voi utilizza l'iban di una postepay evolution per trasferire fondi dal conto paypal alla carta?? vorrei sapere se può andare bene o serve per forza un conto vero e proprio... e poi un'ultima domanda... in questo caso il conto paypal è intestato a me e la evolution a mia madre.. è un problema sempre per il fatto dell'iban? ciaooo
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: postepay evolution su paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-11-2015 09:03
@it.capur ha scritto:buonasea, una domanda veloce.. chi di voi utilizza l'iban di una postepay evolution per trasferire fondi dal conto paypal alla carta?? vorrei sapere se può andare bene o serve per forza un conto vero e proprio... e poi un'ultima domanda... in questo caso il conto paypal è intestato a me e la evolution a mia madre.. è un problema sempre per il fatto dell'iban? ciaooo
Secondo me funziona, anche se non l'ho mai fatto, però non capisco a che cosa serva.
Tu puoi trasferire i soldi alla carta direttamente, non hai bisogno di farlo in quel modo.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-11-2015 02:10
ciao.. serve perchè il limite di trasferimento su carta è di 1.000 euro giornalmente.. a me serve trasferire di più.. e col trasferimento su conto non si hanno limiti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-11-2015 08:51 - modificato 16-11-2015 08:53
@it.capur ha scritto:ciao.. serve perchè il limite di trasferimento su carta è di 1.000 euro giornalmente.. a me serve trasferire di più.. e col trasferimento su conto non si hanno limiti
Azz..............hai trovato l'albero degli smartphones?
Con PayPal hai un limite di ricezione annuo di 2500 euro, ma non è questo il tuo problema principale, spero che quella roba esista (francamente ne dubito), altrimenti o sei un truffino consapevole e sei qui per prenderci per il ..ulo tutti quanti, oppure sei un truffino inconsapevole (quindi qualcuno ti ha messo in mezzo e tu ancora non ne sei cosciente) e quindi questo qualcuno sta prendendo te per il ..ulo, e la sorpresa sarà dolorosissima.
E se nessuna delle due ipotesi è vera, strano ma possibile, sei comunque uno che commercia in camuffa...............quindi è in ogni caso materia interessante per la Guardia di Finanza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-11-2015 15:04
azzo tutti esperti siete...
@moriadellevacche ha scritto:
@it.capur ha scritto:ciao.. serve perchè il limite di trasferimento su carta è di 1.000 euro giornalmente.. a me serve trasferire di più.. e col trasferimento su conto non si hanno limiti
Azz..............hai trovato l'albero degli smartphones?
Con PayPal hai un limite di ricezione annuo di 2500 euro, ma non è questo il tuo problema principale, spero che quella roba esista (francamente ne dubito), altrimenti o sei un truffino consapevole e sei qui per prenderci per il ..ulo tutti quanti, oppure sei un truffino inconsapevole (quindi qualcuno ti ha messo in mezzo e tu ancora non ne sei cosciente) e quindi questo qualcuno sta prendendo te per il ..ulo, e la sorpresa sarà dolorosissima.
E se nessuna delle due ipotesi è vera, strano ma possibile, sei comunque uno che commercia in camuffa...............quindi è in ogni caso materia interessante per la Guardia di Finanza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-11-2015 15:10
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-11-2015 15:24
![]() | L'utente mi ha inviato un pacco VUOTO |
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-11-2015 22:12
![]() | Un pagliaccio che frega la gente! Non risponde e non ha spedito! Da denuncia! |
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-11-2015 08:21
![]() | pessimo truffatore manda numero spedizione falsa non risponde sconsigliatissimo |
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-11-2015 08:22
![]() | ho appena denunciato per truffa l'utente; sparito dopo il bonifico |

- « Precedente