- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-04-2014 22:27
un utente 0 feed ( ormai solo quelli comprano da me) ha acquistato un oggetto e pagato con bonifico, ho ricevuto il pagamento e ho spedito con raccomandata. Premetto che l' utente mi aveva chiesto di spedire all indirizzo di un negozio, io gli avevo chiesto inoltre un indirizzo di riserva che mi ha fornito... alla posta l' indirizzo del negozio non mi è stato accettato poichè al posto del nome e cognome avrei dovuto inserire il nome del negozio stesso... quindi ho immesso l' altro indirizzo fornitomi...
la spedizione è stata fatta il 7 di aprile ed è arrivata il 9... adesso pochi minuti fa mi contatta l' acquirente richiedendomi il codice per tracciare la raccomandata ( gia immesso via ebay ma vabbe) dicendo che non aveva ancora ricevuto...
a chi devo credere ?

Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
potenziale problema...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-04-2014 21:21
potenziale problema...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-04-2014 22:40
Buonasera
Magari era meglio se spedivi all'indirizzo che ti ha fornito in pirima battuta anteponendo il nome del compratore seguoito dal classico "presso" al nome de megozio.
Mai complicare le cose semplici.
Comunque se c'è un codice di tracciamento che dice che attesta la consegna accontentalo e mandaglielo.
Sarebbe stato però atto gentile da parte tua farglielo avere immediatamente dopo la spedzione.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
potenziale problema...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-04-2014 22:49
ho provato a spedire con il primo indirizzo , ma il commesso delle poste ( forse per negligenza ma poco importa) ha detto che non si poteva fare, quindi ho dato il secondo indirizzo che l' acquirente mi ha dato ( che è lo stesso di quello presente su ebay)... il codice l' ho immesso nell' apposita area di quando segnali come spedito, e all' acquirente arriva una mail con aggiornamento di stato che contiene il suddetto codice, ho inoltre avvisato via mail con il codice allegato pochi secondi dopo... quindi da parte mia non c' è nessun dolo credo poichè ho fatto tutto correttamente, inoltre mi sono fatto dare un secondo indirizzo appositamente perchè non sapevo se avrebbero accettato il primo, e così è stato infatti...

potenziale problema...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-04-2014 21:21
potenziale problema...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-04-2014 01:49
>Buonasera.
Come giustamente disse il vecchio saggio tutto è bene quel che finisce bene
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
