annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se qualcuno se ne intende e può darmi una mano

beagle100beagle
Utente della Community

buonasera vorrei mettere in vendita alcuni pezzi d'argenteria di brandimarte, non so se l'età (30 anni) conti qualcosa, comunque gli oggetti in questione sono perfetti mai usati e rimasti in una credenza per tutto il tempo. ho visto qualche pezzo in vendita simile ai miei a cifre di tutto rispetto. purtroppo non ho le foto, sono 4 bicchieri d'argento misura grande con intarsi (non conosco il nome della tecnica di questo tipo di decorazione) e una ciotola abbastanza grande del peso di circa 1 chilo anche questa lavorata finemente in rilievo. qualcuno di voi ha un'idea del prezzo a cui posso vendere gli oggetti in questione? grazie

cinzia

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

san-franco
Utente della Community

Ti conviene porre la domande nella sezione "collezionismo", fare qualche foto e allegarla al post.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

beagle100beagle
Utente della Community

grazie del consiglio

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Dato che l'argenteria Brandimarte operante a Firenze,ha un sito ti conviene vedere se gli oggetti in tuo possesso sono prodotti ancora(dato che  l'argenteria classica viene costantemente riprodotta) ed eventualmente chiedere il prezzo per regolarti.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta