un venditore non risponde e possibile annullare un acquisto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-04-2017 15:52
Buongiorno, ho messo nel carrello due prodotti di un venditore, chiedendo il totale. Il sistema ha generato l'acquisto non pagato solo per uno dei due prodotti e l'altro è sparito dalla lista. Ho contattato più volte il venditore ma ormai sono settimane che non mi risponde.
E' possibile annullare l'acquisto non pagato e non continuare a ricevere notifiche dal sistema di ricordarmi di pagare?
Grazie
Saluti
Filippo
un venditore non risponde e possibile annullare un acquisto non pagato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-04-2017 15:59
Capisco che essendo alle prime armi i "trucchi del mestiere" vanno appresi un po' alla volta, ti consiglio qualora ti ritrovassi in una situazione simile, di contattare il venditore prima di impegnarti nell'acquisto, dando i numeri degli oggetti che ti interessano e chiedendo se e' disposto a fare un'unica spedizione e a che prezzo, basta aprire una qualsiasi delle sue inserzioni, scendere quasi fino in fondo alla pagina e cliccare su "Fai una domanda"
un venditore non risponde e possibile annullare un acquisto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-04-2017 16:15
Non sono alle prime armi, questo è il mio nuovo account...bazzico da diverso tempo su ebay...
CMQ:
in realtà io ho composto il carrello con tutto il materiale dello stesso venditore e ho usato il pulsante "richiedi totale" in alto a dx, indicando quantità e codice ebay del prodotto (per non pagare più spedizioni visto che venivano sommate..) nel corpo del messaggio, oltre a tutti gli altri dati... Non capisco perchè il sistema questa volta ha proceduto con l'acquisto...
Inoltre mi ha preso solo 1 prodotto sui 3 messi nel carrello e gli altri 2 sono spariti da qualsiasi mio pannello.. (eccetto gli osservati..).
Dal link che mi hai dato, appare "fatture non pagate" con il solo prodotto indicato.
Ho mandato diversi messaggi al venditore, ma non ho mai ricevuto risposta (e a questo punto meno male che non ho acquistato..)..
Se non c'è modo di eliminarlo, lo nasconderò e/o rimarrà li a vita...vabbè...
Grazie
Ciao
Filippo
un venditore non risponde e possibile annullare un acquisto non pagato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-04-2017 16:19
Se sono gia' passate alcune settimane e in Cronologia acquisti ce n'e' solo uno non ti resta che aspettare la scadenza dei 32 giorni dopo la quale anche l'eventuale controversia non potra' piu' essere aperta
Comunque strano, ma ebay lo saprai e' piena di cose che funzionano adesso tra dieci minuti chissa'
un venditore non risponde e possibile annullare un acquisto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-04-2017 16:25
Si guarda...è la prima volta che mi succede una cosa del genere...
Infatti non ho trovato nulla a riguardo, anche perchè essendo l'acquirente non è che possa fare molto dopo che è partito l'acquisto...
Grazie ancora!
Ciao
Filippo
