annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita su ebay di prodotti in vendita nei sxyshop

sexandtoy
Utente della Community

Buongiorno a tutti. 

Fra le nostre attività vi è la vendita di prodotti per adulti effettuata regolarmente a livello professionale con tutte le necessarie autorizzazioni. Vorremmo aprire su ebay un negozio dedicato a questa categoria mercelogica. Ho letto nelle regole che questi articoli non sono ammessi ma navigando fra i negozi di ebay.it ho trovato decine e decine di negozi che vendono la medesima tipologia di prodotto, con descrizione in italiano e fotografie esplicite dell'oggetto in vendita. Ho notato che in alcuni di questi store compaiono anche alcune annotazioni in francese ad esempio " Spedizione: EUR 5,50 Autre livraison internationale express"

MI sapete spiegare come possono questi negozi che hanno venduto decine dimmigliaia di prodotti e che sono su ebsy.it da molti anni operare con regolarità. Mi è parso di capire che hanno effettuato l'iscrizione ad un ebay estero ma che nonostante questa accortezza i loro prodotti sono chiaramente visibili ed acquistabili in italia come se fossero messi in vendita da un vendiore registrato su ebay.it. Devo precisare che la ragione sociale l'iva ed il luogo di spedizione degli articoli proposti sono italiani e che non vi è  mai alcun riferimento a posizioni ufficiali in francia.

Qualcuno può gentilmente aiutarmi poichè per noi sarebbe di grande importanza poter gestire su ebay la vendita di tali prodotti.

Grazie anticipatamente dell'auto.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

jody8692
Utente della Community
Ciao,
sara sicuramente vero che vengono venduti oggetti vietati da Ebay, ma le regole ci sono e non credo che Ebay possa controllare tutti gli oggetti che vengono venduti sul sito, ma è anche vero che se un qualsiasi utente segnala ad Ebay un venditore che mette in vendita oggetti vietati, gli vengono rimossi gli oggetti, se non addirittura la sospensione dell'account.

Saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve,ci sono miliardi di inserzioni su ebay,per lo stesso ebay è impossibile verificarle tutte.

Ebay vieta tale vendita(a parer mio sbagliato vietarle).

Ebay si muove su segnalazione,cioè chiunque segnala che il venditore X vende oggetti non consentiti per ebay,e allora zac! scatta la sospensione.

Valuta tu i rischi,può andarti bene per 100 anni,come bloccarti oggi stesso.

Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

stregapura
Utente della Community

Ciao toy,

gli oggetti per adulti che intendi, sono in vendita , spesso, nella categoria "scherzi"/"gadgets"...a buon intenditor....

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta