in data
09-02-2016
10:37
- data ultima modifica
09-02-2016
11:40
autore
kh-laura
Vendo giacca di velluto nuova colore prugna ancora imbustata
salve, è normale che un venditore annulli sempre un'asta di una giacca dichiarando che l'oggetto non è più disponibile per poi rimetterlo immediatamente in vendita? con me lo ha già fatto 2 volte
in data 09-02-2016 10:40
Io non trovo normale che qualcuno possa partecipare alle sue aste visto il profilo disastroso di quel venditore!
Quanti negativi e che percentuale deve avere per poterlo definire DA EVITARE secondo te?
Ciao
in data 09-02-2016 10:43
in data 09-02-2016 10:50
@strampalaura ha scritto:
grazie per la risposta, ma la mia domanda era un'altra
Laura
la risposta del nostro Moria è attinente alla tua domanda
quel tipo di venditori sono da evitare a priori e da come scrivi ti piace soffrire visto che per due volte ti ha annullato l'offerta
io al primo annullamento avre cercato altrove l'oggetto (anche se con quella percentuale neanche avrei aperto l'inserzione)
in data 09-02-2016 10:51
@strampalaura ha scritto:
grazie per la risposta, ma la mia domanda era un'altra
Ho capito benissimo la tua domanda, ma se ci rifletti le due cose sono strettamente correlate.
Chi nasce tondo non muore quadrato mi pare si dica, quel che riscontri tu sulle aste è solo una delle tante modalità con cui si esprime la sua scorrettezza.
Chiaro ora?
in data 09-02-2016 10:53
in data 09-02-2016 12:58
è facoltà del venditore annullare nei tempi previsti le offerte e chiudere anticipatamente l'asta.
Questo scherzetto comunque gli costerà le commissioni sul venduto,come se avesse appunto venduto.
Quindi alla fine questi giochetti si pagano,se ne accorgerà alla prossima fattura.
Per il resto,se un venditore,è solito fare così,come giustamente ti hanno detto,cerca altri venditori.
P.s:la sezione è domande e risposte tra utenti e sottolineo utenti,non risponde ebay qui,ma utenti.