annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venduto iphone,spedito con io invio sda,ho ricevuta spedizione e il traking dove risulta spedito ma

mio cugino ha venduto un iphone valore circa 500 euro ha spedito con io invio sda ha ricevuto pagamento dal acquirente tramite ebay paypal,ha la ricevuta spedizione e traking della spedizione dove risulta fermo a roma da settimaneacquirente ha aperto controversia e a mio cugino hanno bloccato account paypal e rimborsato acquirente pe roggetto non ricevuto!! ma io sapevo che unica responsabilita venditore e spedire pacco e dimostrare tramite ricevuta e traking dell avvenuta spedizione era acquirente che doveva semmai richiedere per un pacco cosi costoco un assicurazione aggiuntiva!!! che mi dite??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

venduto iphone,spedito con io invio sda,ho ricevuta spedizione e il traking dove risulta spedito ma

marioelegio
Utente della Community

@r.francesco77  ha scritto:

mio cugino ha venduto un iphone valore circa 500 euro ha spedito con io invio sda ha ricevuto pagamento dal acquirente tramite ebay paypal,ha la ricevuta spedizione e traking della spedizione dove risulta fermo a roma da settimane acquirente ha aperto controversia e a mio cugino hanno bloccato account paypal e rimborsato acquirente pe roggetto non ricevuto!! ma io sapevo che unica responsabilita venditore e spedire pacco e dimostrare tramite ricevuta e traking dell avvenuta spedizione era acquirente che doveva semmai richiedere per un pacco cosi costoco un assicurazione aggiuntiva!!! che mi dite??

Risulta fermo a Roma da settimane Perchè?

Pacco smarrito, errore di indirizzo o il cliente è irreperibile?

Perchè non è stato rispedito al mittente?

Settimane è un termine generico ma mi sembra troppo!

Facci sapere qualcosa di più preciso, se vuoi che ti diciamo qualcosa.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sda dice a mio cugino che il pacco e stato smarrito a roma e non si trova piu!!

doveva arrivare a milano.

e stato spedito da cassino prov frosinone doveva arrivare a milano e da 20 giorni e fermo a roma sul traking sda dice che e stato smarrito. a roma.

indirizzo dell acquirente era giusto tutto giusto! 

ma io sapevo che il venditore ha obbligo solo di spedire stop infatti mio cugino ha ricevuta spedizione e il traking lo dimostra perche pay pal ha bloccato conto e restiuito soldi acquirente??

acquirente poteva chiedere un assicurazione visto che era un iphone nuovo da 500 euro??

ora che deve fare??

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta