veramente senza parole.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-02-2013 16:40
salve oggi ricevo una email da ebay che dice questo:
ti scriviamo per informarti che poiché la tua performance di venditore è sotto lo standard secondo il programma internazionale sugli standard della performance dei venditori, il tuo account di venditore è stato sottoposto a limitazioni. Le eventuali inserzioni in corso prima che le restrizioni venissero applicate sono state rimosse e le tariffe di eBay di saranno rimborsate. Se hai venduto un oggetto su eBay di recente puoi controllarlo nella sezione Venduti de Il mio eBay.
Potrai ancora ricevere messaggi ne Il mio eBay e, naturalmente, completare le transazioni in sospeso con gli acquirenti, ma non sarai in grado di mettere in vendita altri oggetti. Questo provvedimento non ha conseguenze sul tuo account di acquirente.
Ti invitiamo a completare eventuali transazioni in sospeso per questo account
vi spiego tutto: ho circa 740 positivi, 1 negativo, mi apre 3 neutri..... sempre pagato fatture questa sospensione e avvenuta perche 5 mi hanno rilasciato 3 stelline e quindi i furbi di ebay mi hanno limitato.... ora secondo voi posso farmelo riabilitare? se chiedo all assistenza mi ripetono di regolarizzare le precedenti transazioni ma sono gia tutte positive..... a qualcuno e accaduto tutto cio?
perche nell arco di un anno(ricevuti 160 feedback di cui 3 neutri e 1 negativo) ho ricevute 5 stelline negative nei tempi di spedizione(colpa dei corieri e poste) secondo voi come potrei risolvere
Rif.: Oggetto: veramente senza parole.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-05-2013 15:52
Ciao a un mio amico e' successa la stessa cosa..100% feedback poistivi e lusinghieri, qualcuno lascia stelline a caso, perche' francamente e' pure una rottura stare a riempire le caselle, e improvvisamente non puo' piu' vendere..qualcuno sa la soluzione?
Rif.: Oggetto: veramente senza parole.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-05-2013 20:51
L'unica cosa che puoi fare è attendere che scadano le limitazioni.
Rif.: Oggetto: veramente senza parole.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-05-2013 12:30
Tanto per sapere, le percentuali di quanto devono essere per guadagnarsi queste limitazioni??
Grazie e buona giornata!
Rif.: Oggetto: veramente senza parole.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-05-2013 17:38
Le limitazioni hanno un termine temporale,la cui durata varia a seconda della gravità(secondo ebay)della stessa.
Rif.: Oggetto: veramente senza parole.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2015 18:30
Rif.: Oggetto: veramente senza parole.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-10-2015 11:40
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, nel mio caso è solo ed esclusivamente dell'assistenza clienti che dovrebbe informare i venditori sull'eventuale evolversi della situazione dello status al fine di evitare ai venditori spiacevoli sorprese. Finchè tutto andava bene alle mie chiamate mi rispondeva un "servizio clienti dedicato ai migliori clienti EBAY" adesso mi rispondono stranieri e straniere che non sanno dire altro che "devi attendere, devi attendere", ma nessuno sa per quanto tempo! "Non possiamo far nulla è il sistema che lo decide!" Ma che parlo con un computer??? Meglio a questo punto una voce registrata! Sono molto deluso pertanto di questa piattaforma. Ci sono proprio rimasto di M...
Rif.: Oggetto: veramente senza parole.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-10-2015 11:41
Almeno a te le mail le hanno inviate... A me manco quelle!
Rif.: Oggetto: veramente senza parole.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-10-2015 11:50
@*max-torque* ha scritto:Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, nel mio caso è solo ed esclusivamente dell'assistenza clienti che dovrebbe informare i venditori sull'eventuale evolversi della situazione dello status al fine di evitare ai venditori spiacevoli sorprese. Finchè tutto andava bene alle mie chiamate mi rispondeva un "servizio clienti dedicato ai migliori clienti EBAY" adesso mi rispondono stranieri e straniere che non sanno dire altro che "devi attendere, devi attendere", ma nessuno sa per quanto tempo! "Non possiamo far nulla è il sistema che lo decide!" Ma che parlo con un computer??? Meglio a questo punto una voce registrata! Sono molto deluso pertanto di questa piattaforma. Ci sono proprio rimasto di M...
Leggi questo:
Assistenza legale gratuita | eBayabuse
Ciao
