annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

6 agosto - Anniverario di un genocidio

san-franco
Utente della Community

6 agosto - è l'anniversario di un genocidio i cui responsabili non sono mai stati processati e condannati.

6 agosto 1945   Hiroshima

Gli Stati Uniti in un centesimo di secondo arsero vive 86000 persone  . Neppure la Germania nazista era riuscita a fare tanto.  

Il 9 agosto toccò a Nagasaki

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1 di 49
Ultima risposta
48 RISPOSTE 48

memento_mei
Utente della Community

SAPETE DIRMI CHE FINE HA FATTO IL 3d 10.......25 ?

Commemorazione del 2 agosto strage di stato a Bologna

Patetici all'inverosimile chi ha segnalato e ha ottenuto la cancellazione.

che fine vuoi che abbia fatto??? Ci stavano un paio di bruttissime figure di illa...lo avrà segnalato per cancellare le suddette....ma nn basta la cancellazione di un 3d x cancellare l'ignoranza...

Per il resto....solo chi è di roma sa e chi è della magliana o  dista due passi ( la sottoscritta) e all'epoca alle 6 del pomeriggio vedeva il coprifuoco ......adesso gli paghiamo lo stipendio....grazie rauti...grazie infinite!!!!!

Avevo anch'io postato in quel 3d B-)

E pure io ho notato che ora non c'è più. Non ne capisco il motivo, ma di certo non dò la colpa dell'accaduto a nessuno.

Non è cara azzurra che quel che intendi fare è solo polemica fine a sè stessa? Chi e perchè, vuoi colpire? Un comportamento assurdo :_|

Stai sparando nel mucchio senza sapere chi colpisci. Vergognarti almeno un pò no???????????????????????????

Forza juve!!!!!
Messaggio 11 di 49
Ultima risposta

azzurra64
Utente della Community

Avevo anch'io postato in quel 3d B-)

E pure io ho notato che ora non c'è più. Non ne capisco il motivo, ma di certo non dò la colpa dell'accaduto a nessuno.

Non è cara azzurra che quel che intendi fare è solo polemica fine a sè stessa? Chi e perchè, vuoi colpire? Un comportamento assurdo :_|

Stai sparando nel mucchio senza sapere chi colpisci. Vergognarti almeno un pò no???????????????????????????

Hai mai provato a contare fino a 1000 prima di scrivere???? No???? ecco allora inizia e prima di sparare cacchiate...informati...magari ti sei perso/a qualche pezzo e questo NON ti da il diritto NE DI GIUDICARE NE DI ACCUSARE...

Ecco...questo è da vergorgnarsi.....e ricorda...io so sempre chi colpisco...stanne certo/a  e faccio sempre 2+2....

(e due figure meschine...come bottino prima delle 10 nn è male....te le hanno prescritte o ti vengono naturali??)

.
Messaggio 12 di 49
Ultima risposta

memento_mei
Utente della Community

Hai mai provato a contare fino a 1000 prima di scrivere???? No???? ecco allora inizia e prima di sparare cacchiate...informati...magari ti sei perso/a qualche pezzo e questo NON ti da il diritto NE DI GIUDICARE NE DI ACCUSARE...

Ecco...questo è da vergorgnarsi.....e ricorda...io so sempre chi colpisco...stanne certo/a  e faccio sempre 2+2....

(e due figure meschine...come bottino prima delle 10 nn è male....te le hanno prescritte o ti vengono naturali??)

Hai mai provato a contare fino a 1000 prima di scrivere???? No???? ecco allora inizia e prima di sparare cacchiate...informati..

Questo forum è pubblico, se posti tu, lo posso fare anch'io, o devo chiederti il permesso? Stai dimostrando un'arroganza fuori dal comune

.magari ti sei perso/a qualche pezzo e questo NON ti da il diritto NE DI GIUDICARE NE DI ACCUSARE...

Mi sarò anche perso qualche pezzo, ma la tua arroganza è palese, saputella dei miei stivali!!!!!

Sai da sempre chi colpisci? Che è il sogno della tua vita? Non hai di meglio da fare? Un maritino e l'amante non ti bastano? (ho letto sai, da molti giorni leggo le cavolate che dici e mi sono fatto un'idea precisa del tipo che sei, della tua moralità, delle tue priorità, qui se c'è qualcuno che si deve vergognare non sono certo io, PENSACI!!!!

Da qundo chi dice la verità fa figuracce meschine? Ma  assurda, falsa, cattiva, ci sei nata o hai fatto un corso particolare???

Sarebbe importante saperlo perchè nel primo caso non sarebbe neanche colpa tua... Ma dei tuoi genitori che non ti hanno "pestata" abbastanza!

Forza juve!!!!!
Messaggio 13 di 49
Ultima risposta

azzurra64
Utente della Community

ma chi sei???? il comico del salotto?????

da che pulpito...falsa io????? e tu che ti nascondi cosa sei????

ossignore quante cacchiate  che ho letto.........

un altro/a che shekera virtuale col reale.....

cocktail_cyclone.jpg

P.S.

Un avvertimento...

NON nominare mai piu' i miei genitori,primo perchè nn ne sei degno,secondo xchè nn ci sono più......posso diventare molto,ma molto ignorante se mi si toccano le persone che nn ho più.....

.
Messaggio 14 di 49
Ultima risposta

memento_mei
Utente della Community

ma chi sei???? il comico del salotto?????

da che pulpito...falsa io????? e tu che ti nascondi cosa sei????

ossignore quante cacchiate  che ho letto.........

un altro/a che shekera virtuale col reale.....

cocktail_cyclone.jpg

P.S.

Un avvertimento...

NON nominare mai piu' i miei genitori,primo perchè nn ne sei degno,secondo xchè nn ci sono più......posso diventare molto,ma molto ignorante se mi si toccano le persone che nn ho più.....

In genere chi ricorre alle risate e alle minacce è solo una persona perdente!, Senza argomenti validi. Tu arrivi, offendi,  mi metti in un mucchio che non so che sia,  mi dai del falso (a me? Pensa per te che da quel che vedo posti con molteplici Id, per darti sempre ragione) ma chi cavolo sei? Per fortuna le donne che conosco io non ti assomigliano per niente, fossi tuo marito ti chiuderei in cantina e butterei la chiave! Sei malfidente e addossi ad altri le TUE intenzioni.  Complimenti!

Forza juve!!!!!
Messaggio 15 di 49
Ultima risposta

azzurra64
Utente della Community

In genere chi ricorre alle risate e alle minacce è solo una persona perdente!, Senza argomenti validi. Tu arrivi, offendi,  mi metti in un mucchio che non so che sia,  mi dai del falso (a me? Pensa per te che da quel che vedo posti con molteplici Id, per darti sempre ragione) ma chi cavolo sei? Per fortuna le donne che conosco io non ti assomigliano per niente, fossi tuo marito ti chiuderei in cantina e butterei la chiave! Sei malfidente e addossi ad altri le TUE intenzioni.  Complimenti!

In genere chi ricorre alle risate e alle minacce è solo una persona perdente!,

E rido si...stai a scrive cacchiate...meglio ridere che piangere

Senza argomenti validi. Tu arrivi, offendi,  mi metti in un mucchio che non so che sia,

Difficile avere argomenti con gli stolti....le offese le hai sparate te,hai letto due cose e pensi di essere possessore della verità...ma vavavavavava

dai del falso (a me? Pensa per te che da quel che vedo posti con molteplici Id, per darti sempre ragione)

altra cacchiata....vai bene, è la seconda in 3 righe.... TU usi un id nuovo di zecca,nan hai il coraggio di far vedere chi sei ma è palese che sul forum sei avvezzo...io posto SOLO con questo,nn mi serve altro,a differenza TUA io METTO sempre la faccia e la firma in quello che faccio

ma chi cavolo sei?

io so io...e gli altri nn sono un ca22o (marchese del grillo docet)

Per fortuna le donne che conosco io non ti assomigliano per niente, fossi tuo marito ti chiuderei in cantina e butterei la chiave!

Difficile trovare una che mi somigli...sono UNICA e mio marito è FIERO di me,di come sono e di come NON mi sono MAI nascosta,MAI nascosta....puoi dire lo stesso di te???? nn mi pare fino a che ti nascondi dietro un id farlocco

Sei malfidente e addossi ad altri le TUE intenzioni.  Complimenti!

NON credo proprio...mi sa che devi imparare a leggere e nn a guardare le figure,comprendere quello che leggi( è difficile ma se ti applichi..puoi riuscire) e nn ho mai addossato a nessuno nulla...ripeto...a differenza di MOLTI,te compreso/a,ci metto la faccia..SEMPRE

.
Messaggio 16 di 49
Ultima risposta

memento_mei
Utente della Community

Ha ha ha :^O

La cosa più ridicola che hai detto è che tu marito è fiero di te (evidentemente a lui piace che tu abbia l'amante, oppure stà a guardare?) Strano, in genere gli uomini veri, quelli con le 00, alla moglie traditrice rifilano due schiaffi! Il tuo invece ne è fiero! Ok, contento lui!

Ultima cosa, il mio Id è nuovo perchè mi sono appena iscritto, ma so come funziona il forum perchè il mio collega lo frequenta spesso e mi fa leggere questo o quello. Non mi ero mai imbattuto però in una coppia di pagliacci come voi due, mai pensato di lavorare al circo?

Forza juve!!!!!
Messaggio 17 di 49
Ultima risposta

azzurra64
Utente della Community

Ha ha ha :^O

La cosa più ridicola che hai detto è che tu marito è fiero di te (evidentemente a lui piace che tu abbia l'amante, oppure stà a guardare?) Strano, in genere gli uomini veri, quelli con le 00, alla moglie traditrice rifilano due schiaffi! Il tuo invece ne è fiero! Ok, contento lui!

Ultima cosa, il mio Id è nuovo perchè mi sono appena iscritto, ma so come funziona il forum perchè il mio collega lo frequenta spesso e mi fa leggere questo o quello. Non mi ero mai imbattuto però in una coppia di pagliacci come voi due, mai pensato di lavorare al circo?

certo...il tuo id è nuovo.....con quello "vecchio" se scrivessi,faresti la solita figura barbina che ultimanete sei  capace di fare....

Mio marito ha molte più 00 del tuo...sta sicura, almeno nn ha una psicolabile vicino ma una donna con carattere....per quanto riguarda l'amante......ti ho già detto...questo è virtuale e NULLA è reale....a meno che nn ci si imbatta un una persona come te che riversa tutte le sue frustrazioni (ammazza quante so) in un forum......un giro in bici...una passeggiata.....una trom...ta....no eh??????

Provale...vedrai la serenità...ma forse tuo marito nn ha attributi x la terza opzione ed è anche questa causa della tua istericità....

Stammi bene e.....TANA!!!!!!!!!!!

.
Messaggio 18 di 49
Ultima risposta

dolciosa_paciugosa
Utente della Community

Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino.
Messaggio 19 di 49
Ultima risposta

azzurra64
Utente della Community

ma pagala la bolleta del telefono......che diamine..la telefonata  cancellata a tempo di record....

Questo rafforza la mia teoria.....illa nn è sparita ma trama....eccome se trama e se qualcosa nn la garba...ZACCHETE....segnala con i suoi innumerevoli id.....

ricorda che ti ho TANATA.....dai fattene un altro di account...tanto è gratis

.
Messaggio 20 di 49
Ultima risposta