annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE!!!GIACCONI PEUTEREY E FAY FALSI!!!

magic_1977
Utente della Community
Ragazzi occhio...girano una quantità industriale di Fay e Peuterey falsi...CONTROLLATE ATTENTAMENTE LE ETICHETTE INTERNE ED ESTERNE...NON SONO MAI PERFETTAMENTE UGUALI AGLI ORIGINALI. Alex
Messaggio 1 di 79
Ultima risposta
78 RISPOSTE 78

Grazie infatti quando ho avertito che avrei fatto controlare da un mio amico finanziere.. mi ha spedito subito la rinuncia in comune accordo... ma è mai possibile che non esistono strumenti per tutelarsi? qualcuno conosce un sito dove si posso no comperare peuterey anche modello dell'anno scorso... grazie:-)
Messaggio 21 di 79
Ultima risposta

glc_1983
Utente della Community
io conosco contistore.it, ma penso abbia prezzi normali, visto che è solo la pagina web di un negozio fisico...
Messaggio 22 di 79
Ultima risposta

francescol9366
Utente della Community

ragazzi secondo voi questo è falso?

considerando che è il modello 2007.

Messaggio 23 di 79
Ultima risposta

dj_masith
Utente della Community
i modelli di quest'anno hanno tutti la zip con tre buchetti anzichè i classici tre pallini rossi, almeno per quanto riguarda il paradigma donna '08 è così, visto che la mia ragazza l'ha preso da pochissimo.spero di esservi utile con questa piccola segnalazione 😛
Messaggio 24 di 79
Ultima risposta

oc3ano_mare
Utente della Community

salve ragazzi,
che ne pensate di questo peuterey revenge?
le foto non sono chiarissime...

grazie

Messaggio 25 di 79
Ultima risposta

glc_1983
Utente della Community
penso che nell'inserzione scrive

ho solo un giubbino,sottolineo uno, non uno stock!!!

e nelle caratteristiche iniziali

Quantità: 4 disponibili

la premessa poi

utenti nn segnalate per favore
vendiamo tutti
vivi e lascia vivere

boh, io un'asta del genere la prenderei con le pinze...

c'è da dire che le foto fanno veramente schifo, l'unica che dice qualcosa è quella dell'etichetta con scritto "revenge 06" ed il codice, che è uguale al mio. ma è poco x sbilanciarsi.

però vedo che ha venduto decine di moncler a prezzi irrisori (100 €), vari peuterey e x uno di questi il compratore scrive "fatto bene"... cosa penseresti tu?

altro non dico, anche xchè se non sbaglio tu sei quello cui avevo mandato le foto e manco aveva fatto la fatica di dire grazie...
Messaggio 26 di 79
Ultima risposta

francescol9366
Utente della Community
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250307364054

quindi secondo voi questo è falso?
le etichette ci sono tutte,i segni caratteristici pure,ma ormai nn si può mai dire.
Messaggio 27 di 79
Ultima risposta

glc_1983
Utente della Community
io dico la mia: un venditore NON professionale che vende in 10 giorni felpe moncler, giacconi peuterey, fred perry... dove le prende? IO non mi fiderei a priori...
Messaggio 28 di 79
Ultima risposta

jaeger21234
Utente della Community
anche io vorrei acquistare un peuterey per natale qualcuno può segnalarmi qualche asta che è sicuro li abbia originali grazie mille
Messaggio 29 di 79
Ultima risposta

francescol9366
Utente della Community
grazie 1983,la risposta che mi sono dato è che essendo fine serie 2007,prendendo uno stoc di 10-20 giacche,che altrimenti sarebbero rimaste in magazzino,oppure di qualche negozio che ha chiuso,riesce a fare questi prezzi,perchè i segni distintivi ci sono.tuttavia rimango molto perplesso,anche perchè su ebay il vestiario è al 70% falso da quello che ho capito.mah...
Messaggio 30 di 79
Ultima risposta