annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Animali

nadgam60
Utente della Community

E' stato aperto un gruppo nel settore casa sugli animali.


Mi sembra interessante.

Messaggio 1 di 311
Ultima risposta
310 RISPOSTE 310

Rif.: Animali

Nepal Zero bracconaggio
 
 

bc7b929f71.jpg

 

Zero bracconaggio in Nepal nel 2013.
Per il secondo anno in Nepal non si sono registrati casi di uccisione di rinoceronti, tigri ed elefanti per bracconaggio.
Si ripropone così un risultato storico, merito del Wildlife Crime Control Bureau che ha aperto 16 distretti sparsi in tutto il paese e che lavora a stretto contatto con WWF, National Trust for Nature Conservation e tutte le istituzioni pubbliche del paese.
(Fonte: Greenreport.it)
 
Smiley Indifferente


La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 281 di 311
Ultima risposta

Rif.: Animali

 

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP





https://www.facebook.com/photo.php?v=10203229563839279


fantastici! Cuore

 



OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 282 di 311
Ultima risposta

Rif.: Animali

                                                  

                                                             ALLA MIA MAGGIE

                                 

 

                                              Non so in base a cosa io non volessi un cane

                                              saranno stati i miei ad inculcarmi cose strane

                                              per questo al tuo arrivo non t'ho spalancato porte

                                              anzi, a dire il vero mi sono arrabbiata a morte!

 

                                              "Mamma" mi disse Leo "la voglio, mi fa tenerezza"

                                              anche se devi ammettere..non eri sta gran bellezza,

                                              "va bene" risposi io "sarà il tuo nuovo gioco

                                              pensando di sbarazzarmene tanto di lì a poco.

 

                                              Ma col passar del tempo sono stata pervasa

                                              da una gioia incontenibile di averti dentro casa

                                              giorno dopo giorno tu mi hai conquistata

                                              t'ho nutrita, t'ho curata e per 12 anni.. ti ho amata!!

                                             

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 283 di 311
Ultima risposta

Rif.: Animali


Evidentemente il Nepal è un'isola felice... (e insufficente. Smiley Triste )

Il rinoceronte nero dell’Africa occidentale è ufficialmente estinto, a riportare la notizia è stata la CNN. Secondo l’Unione Internazionale per la Conservazione della natura, che annualmente compila la lista rossa delle specie più minacciate, il rinoceronte africano è stato avvistato l’ultima volta nel 2006 ma solo oggi è stato dichiarato ufficialmente estinto: il bracconaggio dei rinoceronti è salito quasi del 50% tra il 2011 e il 2012 con quasi 2.400 capi cacciati dal 2006. Le stime sono state rilasciate dalla IUCN, la più grande rete di “conservazione delle specie” al mondo.

rinoceronte-nero



Il mercato nero del corno di rinoceronte è finanziato dalla criminalità organizzata, inoltre, l’IUCN ha lanciato l’allarme che riguarda il rinoceronte bianco dell’Africa settentrionale e il rinoceronte dell’Asia. Sembra che queste due specie stiano seguendo le orme del rinoceronte nero e potrebbero estinguersi tra non molto se non si applicano immediatamente misure preventive.

111110021957-rhino-extinct-northern-white-horizontal-gallery-586x329



Il rinoceronte bianco dell’Africa meridionale è stato dichiarato a rischio estinzione alla fine del 19° secolo ma attività come la salvaguardia ambientale e il mantenimento dei loro habitat naturali, ha contribuito a far rivivere una specie in diminuzione. Le medesime precauzioni non sono state condotte con il rinoceronte nero e in più altre due specie rischiano di fare la stessa fine. E’ necessario che siano presi dei severi provvedimenti e che anche il governo faccia la sua parte.

Di recente è stato siglato un protocollo d’intesa tra il Sudafrica e il Vietnam per affrontare il problema legato all’epidemia del bracconaggio di rinoceronti ma a sentire l’IUCN tali accordi non bastano e ci vogliono azioni più concrete.


fonte: http://edencaf.forumfree.it/?t=66343205
(nella pagina originale ci sono immagini sgradevoli che non vi ho riportato.) mary.





OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 284 di 311
Ultima risposta

Rif.: Animali


questo è il Lupin degli animali... Smiley Molto-felice

https://www.facebook.com/photo.php?v=275112655991987&set=vb.157322081104379&type=3&video_source=page...

e pensare che io ce l'ho la gattaiola... "dormite sonni tranquilli" ! Smiley Lingua


ciao! mary.



OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 285 di 311
Ultima risposta

Rif.: Animali


fra poco è Pasqua, la solita strage di agnelli e capretti, tradizione "necessaria"?

bacio.jpg


se potete, fate a meno di "alimentarla", sono solo cuccioli, pensateci.                     grazie, mary





OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 286 di 311
Ultima risposta

Rif.: Animali


la natura è armonia ... la vita è musica. 




"Leggendo il giornale una mattina, ho visto questa foto degli uccelli sui caviho tagliato la foto e ho deciso di produrre una partitura, utilizzando la posizione esatta degli uccelli come fossero delle note. Ero curioso di sentire quale melodia stavano creando questi sublimi abitanti della natura".


mary.





OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 287 di 311
Ultima risposta

Rif.: Animali

W gli uccelli!

Messaggio 288 di 311
Ultima risposta

Rif.: Animali

 


@2014-piren ha scritto:

W gli uccelli!


Smiley Molto-felice  come no, certo, è sempre "musica" e "armonia" naturale ... son contenta che condividi ! Smiley LOL

http://www.youtube.com/watch?v=vMa7gVENiHQ




sempre grande Totò Smiley Strizza l'occhio ciao! mary.









OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 289 di 311
Ultima risposta

Rif.: Animali

Chi é il miglior amico dell'uomo ?

 

 

Smiley Indifferente


La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 290 di 311
Ultima risposta