annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento transazione

2014itficco
Utente della Community
Ebay per ben due volte mi ha annullato la vendita adducendo come motivazione l'accesso non autorizzato da parte di terzi sull'accaunt dell'acquirente. Bella frottola... Non sarebbe più logico controllare chi vende e chi compra prima?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Annullamento transazione

@2014itficco ha scritto:
Ebay per ben due volte mi ha annullato la vendita adducendo come motivazione l'accesso non autorizzato da parte di terzi sull'accaunt dell'acquirente. Bella frottola... Non sarebbe più logico controllare chi vende e chi compra prima?

Perchè con te che controlli hanno fatto?

Eppure hai in vendita merce merce per oltre 10.000 euro.

Ti hanno salvato da una truffa ma temo che se non stai attento non riusciranno a salvarti da qualsiasi cosa.

Tanto per chiarire: EBAY non controlla niente, specialmente non può farlo in via preventiva.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Annullamento transazione

2014itficco
Utente della Community
Ok. Te ne dico un'altra. In posta privata Ba ebay mi è arrivata la fattura per un fantomatico pagamento che sarebbe stato eseguito a fronte dell'acquisto di un oggetto da me messo in vendita. Sempre in posta privata sono stata contattata da un'utente ebay di tutto rispetto.... Risultato.... ho fatto verificare dalla polizia postale... La fattura e' partita da ebay ( la quale ovviamente nega), e il fantomatico utente perfetto ha lo stesso indirizzo IP da cui mi sono giunte risposte a quesiti di aiuto.... Sempre convinto che ebay sia tutta questa piattaforma perfetta?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta