CARNE MORTA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-05-2013 22:00
penso io...
la materialità, è distrazione alla profondità dell'oltre. Taluni, smarriti, non troveranno più la via per far ogni tanto, rientro alla propria dimora
gli uomini, le genti della terra, sono zombie al contrario:
vivi morti, che camminano.
perchè privi a possibilità contraria al destino universale, già prestabilito.
Questa, è epoca dove qualsiasi possibile frangente interiore, che non attiene al tangibile, è oramai sentimento blando. E' tempo, di sciagurati Tommasi alchimisti. l'immagine del cielo, un tempo depositario e custode, a cui si affidavano desideri,l e ambizioni alla comprensione e luogo in cui vivere realmente da vivi: oggi, misero ammasso di materia plumbea senza pensiero, sulle teste di zombie. E' epoca di ricchezza di sentimenti...Anche l'amore! si può smontarlo, sostituirlo come si fa con pezzi di ricambio, abbondante da reperire. Pare nasca sugli alberi in invitanti frutti succosi, non occorre preservarlo. Si potrebbe coltivarlo nell'orto, un'agrumeto d'amore, una piantagione intera, così, all'occorrenza...
si può farne anche vere scorpacciate, tanto poi, si digerisce ed evacua dallo sfintere, in appositi raccoglitori di scorie d'amore da sotterrare nelle profondità della martoriata madre terra, irreversibilmente innamorata della sua prole.... dopo, meglio mettersi a dieta per un poco di tempo, fino al prossimo frutto d'amore.
Il pensiero, quello senza mezzo di propulsione comprensibile, tanto, pare dietro il cervello vi sia un'altra componente a sè stante e profonda, eterea, fuori dal cranio; esso, è assolutamente immortale.
E' l'anomalia spirituale alle matematiche, retoriche, religioni, geometrie.....di chi ama una volta sola, o forse mai, nell'intera sua vita, tanto l'amore è raro. di chi è amico per sempre, sopra qualsiasi evento anche negativo...
ohh cristo! Quanta scempiaggine, ignoranza meccanizzata, nemmeno degna come quella genuina di genti vive. Tempi d'abbondanza e di orge dell'anime in sagome di materia, anime di cartone ritagliato a misura, da gretti sarti.
Chi alla mattina, al risveglio di un bellissimo sogno capisce essere vivo, piange! perchè era solo uno stupendo sogno...
Egli,vivrà allora nel cielo per sempre
penso io.....
Ciao

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: CARNE MORTA
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-12-2013 19:27
ecco un'altra opera magnificente...
non è d'artista...e si capisce
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-01-2014 00:59
xeperimento..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-01-2014 01:02
riprova...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data
02-01-2014
01:17
- data ultima modifica
02-01-2014
07:56
autore
kh-laura
ma se si vuole pubblicare un video, una musica... cosa c'entra youtube!... che dmezialità!
pensare che chiunqe, vuole publicare video da you tube... magari vuole pubblicare una roba sua...e se volesse pubblicare solo il file audio?
azzo di forum sempre più limitato... accordi commerciali e pilotaggio di babbei!
Bon!
mi limiterò alla scribacchiomania

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »