in data 09-02-2013 11:33
:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O
cominciate a ridere .............:O:O
in data 06-02-2015 20:41
ahahahah
ahahah
ahahah
non fa ridere?!
fa ridere?...ahahahah
a
h!
in data 06-02-2015 21:00
Non vi aspettavate la mia partecipazione... si sa vado a capocchia... bisogna sempre tenerne conto, si sa mai.
Non era mia intenzione guastarvi il post. Davvero! chissà quanto ci avete lavorato, meritate rispetto assoluto.
ho scherzato.. non è un post per scrivere scemenze?
Io da sempre, mi chiedo perchè è più divertente fare il deficiente piuttosto che la persona assennata.
E' davvero strano.. vi lacio con questo quesito inestricabile.. pensateci.
Buona continuazione
Vado che tardi mi aspettano in sala prove arriverò come sempre con un'ora di ritardo... e poi mi ribadiscono" devi smetterla ma che ti credi una prima donna...per qualche svisa a capocchia che capisci solo tu... ora basta!"
dicono empre basta..ma si vede non basto mai...ahahahah
azz! è tardi e devo ancora affrontare Stella ignara...stasera avrei dovuto stare a casa...come azzo gle lo dico.
dai ciao!
in data 07-02-2015 01:07
07-02-2015 01:28 - modificato 07-02-2015 01:29
ehm...kof kof kof..
come mi sto comportando? Frequento poco.. va bene così?
oppure, ti imbarazza, pensi dovrei moderarmi ancora che sembro sempre deficiente. No perchè allora, tanto vale non entrare più!?
pasticcina! ahahahah
in data 07-02-2015 14:52
in data 12-02-2015 14:35
atg80 ha scritto:
oggi è "giovedi grasso" sollevo una discussione dedicata al carnevale ...
buon divertimento a tutti
Se hai bisogno di aiuto per sollevarla, fai un fischio.
in data 13-02-2015 14:43
ciao
avevo sentito parlare, del carnevale.di sciacca.ma nn immaggivanavo ci fossero pure i francobolli.io vado ad acireale..che penso sia il più importante. e poi a palazzolo acreide. che quest'ultimo,sia x le dimensioni del paese..piccolissimo.immerso nel verde. della pineta di buccheri.nn può essere maestoso come quello. di Acireale .che adesso metto due post coi cari di acireale...cmq. .ci faro una capitina.
a sciacca..nn e distante da me. ciao
in data 02-03-2015 16:54