in data 13-12-2012 20:00
in data 13-12-2012 20:21
ecco ora è visibile
in data 14-12-2012 20:45
Grazie delle
Visite
in data 14-12-2012 21:07
Uhmmm, e per cosa?
in data 15-12-2012 00:02
Attenzione alle telefonate notturne. Specialmente se sentite una voce bassa, bieca, che vomita insulti. Avverto che tutte le telefonate anonime saranno girate (non subito perchè il Natale è sacro) ad una agenzia investigativa. Per il momento mi riserverò anche di mettere per iscritto via indirizzo e Città del chiamante che ha sottratto il mio indirizzo abusivamente se continueranno le telefonate che spaventano il mio gatto che dorme. Visto che ormai sono subissato da domande in pvt che mi chiedono: ma chi è ? Ma dove abita ? Era un tuo amico che vuole vendicarsi perchè sei amico della zia ?:-D Notte a chi è ancora sveglio.
in data 15-12-2012 01:58
Mi spiace che sotto Natale anzichè auguri e sorrisi si debbano sentire delle espressioni così crude e pesanti come palate di sterco. Così mi limito a chiudere questa serata con l'augurio che le mie parole siano state semplici ma nello stesso tempo chiare. Può essere benissimo che chi ha intenzione di restarsene vita natural durante attivo con tutti i suoi infiniti amici della stessa pasta, faccia sul serio. Io non sottovaluto mai nessuno. Ma come un modo siculo di intercalare dice: Ku fu ? Ku fu ? Iddu fu !
E allora vediamolo tutti in volto questo iddu, no ? Magari vicino alla mia foto, giusto ? Così siete tenuti a dire la verità ! Sono più belloccio io o iddu? Voglio la verità anche se fa male !:-D Buona notte ai miei amici e alla mia bellissima amica Noemi.
in data 15-12-2012 21:14
vonconiglio
in data 16-12-2012 13:43
Cacooommo ? La foto non vedemmo. Picchè ?
Una foto all'appello mancò ! E questo ce mise
de cattivo umore, anzi, de cattivissimo umore.
🙂