annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che schifezza i banner animati, un assurdita' cretina.

toledo556
Utente della Community

E' uno schifo che ebay inserisca i banner pubblicitari ANIMATI nelle pagine di ricerca, la navigazione viene rallentata fortemente, spessissimo si blocca, e' semplicimente assurdo in un sito dove i secondi possono fare la differenza in un acquisto, anche vocali come se non bastasse, quindi poniamo in ora tarda se ho il volume alto, mi sento di colpo dolnodol del cavolo....vorrei sapere se anche in germania e nel regno unito funziona cosi', ci manca che passano i trailer e mandano gli spot.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@toledo556 ha scritto:

E' uno schifo che ebay inserisca i banner pubblicitari ANIMATI nelle pagine di ricerca, la navigazione viene rallentata fortemente, spessissimo si blocca, e' semplicimente assurdo in un sito dove i secondi possono fare la differenza in un acquisto.

Scarica il lugin adblock adatto al tuo browser e non vedrai più niente.

Attenzione, i secondi a volte possono anche fare la differenza tra un affare ed una sola, lo sai il detto sulla gattina frettolosa, vero?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Prima di usare AdBlock e' sempre meglio fare girare Malwarebytes o un software simile, io lo lancio almeno una volta alla settimana, altrimenti il lavoro risultera' incompleto o completamente inutile a seconda di quanto sei riuscito ad infestare il pc

Ciao moria!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta