in data 08-08-2015 16:01
![]()
Ciao a tutti,
![]()
con sommo dispiacere per alcuni...consapevole della felicità di "pochi" altri...annuncio la chiusura della mia attività di "Risponditore Community ebay" fino a data da destinarsi.
![]()
Sfogatevi tranquillamente su questo 3D...lascio la stecca Uhmm!!! meglio...le consegne,a far mie veci,al Collega Illustrissimo Dottor Gran Duca,Sergente Garcia,compagno di tante risposte d'aiuto nonchè liete divagazioni finalizzate soprattutto a creare del buon umore ai postanti di turno.
![]()
Collè datte da fa'...'nu famme fa' brutte figure!!!
![]()
Buone vacanze a tutti,proprio a tutti intendo!
Lo dico sinceramente senza distinzione sia agli ammiratori,stimatori,bastion contrari o denigratori che possano essere...perchè per carattere mio personale...non porto alcun tipo rancore.
![]()
Bye bye
Roberto
P.S.
Non dimentico un saluto anche alle Ns care ragazze della Moderazione,augurando loro un buon lavoro e di prendersi il meritato riposo estivo...a turno naturalmente![]()
Ciao Valeria e Laura
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-08-2015 16:13
Grazie Collè
sono commosso per il passaggio delle consegne sigh sigh
cercherò di far bene il mio dovere con sprezzo del pericolo, e poi io con i trolletti ci sguazzo a meraviglia visto che nella baruffa vivo bene dopo anni di battaglie in community
goditi le tue meritate ferie e mi raccomando mandami qualche selfie
in data 08-08-2015 16:23
Ciao Roberto
Tanti, tanti e tanti ancora auguri di buone e meritate ferie !
Non credo ci saranno degli utenti felici di questa tua assenza.
Sei sempre stato un risponditore gentile e mai polemico oltre che competente,
Come hai detto ci lasci in buone mani , infatti la gloriosa "memoria storica " ti ha gia' risposto ed è pronto per prendere in consegna il "testimone" .
Goditi le vacanze e torna piu' in forma di sempre !
Ti aspettiamo.
08-08-2015 16:30 - modificato 08-08-2015 16:32
Ciao Roberto
Divertiti! Il giornale te lo tengo da parte, così non perderai nulla (o per lo meno cercherò).
Sergente sguazza bene tra i troll e io, nel mio piccolo, cercherò di fargli compagnia. (o lui a me?)
Goditele ste ferie!![]()
in data 08-08-2015 17:01
.......facciamo una domanda facile al risponditore
.....perchè non ti carrozzii anche gli altri......???.......![]()
in data 08-08-2015 18:09
Heilà Roberto! Buone vacanze allora. Leggo che ci sono saluti più calorosi di altri. Gaba, sei sicuro di essere il più masculo?
in data 08-08-2015 19:28
Buone vacanze! Spero comunque che tu torni presto, le tue risposte per me sono di grande aiuto.
Se la incontri... saluta la Volpe del deserto!
in data 13-08-2015 18:00
in data 15-08-2015 13:43
in data 20-08-2015 18:17
ELLA PEPPA !!!
E' passato un controllo fiscale ?
in data 10-09-2015 10:07
Ciao a tutti,
il thread è stato chiuso in quanto stava degenerando in disputa personale.
Vi ricordo che il forum è un luogo di aiuto e le dispute non saranno tollerate.
Grazie per la collaborazione.
in data 08-08-2015 16:13
Grazie Collè
cercherò di far bene il mio dovere con sprezzo del pericolo, e poi io con i trolletti ci sguazzo a meraviglia visto che nella baruffa vivo bene dopo anni di battaglie in community
in data 08-08-2015 16:18
@sergente*garcia ha scritto:Grazie Collè
Lo so',lo so',altrimenti che ti passo a fare la stecca!!!
Nààààààààààààà!!!
Ma quale selfie...pacchettate di generi eno-gasronomici tipici!!!
Cor selfi senno' che ce fai???
in data 08-08-2015 16:23
Ciao Roberto
Tanti, tanti e tanti ancora auguri di buone e meritate ferie !
Non credo ci saranno degli utenti felici di questa tua assenza.
Sei sempre stato un risponditore gentile e mai polemico oltre che competente,
Come hai detto ci lasci in buone mani , infatti la gloriosa "memoria storica " ti ha gia' risposto ed è pronto per prendere in consegna il "testimone" .
Goditi le vacanze e torna piu' in forma di sempre !
Ti aspettiamo.
08-08-2015 16:30 - modificato 08-08-2015 16:32
Ciao Roberto
Divertiti! Il giornale te lo tengo da parte, così non perderai nulla (o per lo meno cercherò).
Sergente sguazza bene tra i troll e io, nel mio piccolo, cercherò di fargli compagnia. (o lui a me?)
Goditele ste ferie!![]()
in data 08-08-2015 16:32
Ciao e come sempre Paf...sei un Gran Signore della Community...iniziali maiuscole non a caso![]()
Troppo buono con quel "Sei sempre stato un risponditore gentile e mai polemico oltre che competente"diciamo che delle volte (
forse qualcuna in più) ho sforato...ma sempre a fin di bene mai con cattiveria od arroganza.
![]()
Ma non è questo il 3D per doverci addentrare in questo argomento...almeno lo spero con "viva e vibrante soddisfazione!"
A presto dunque ed un saluto a Gentil Consorte
Roberto
08-08-2015 16:38 - modificato 08-08-2015 16:38
Ma Grazie Esimia Collega,
![]()
Sapere che anche tu terrai compagnia al tuo Orsacchiotto da un lato mi fa' piacere dall'altro vorrei chiederti...ma vacanze tu proprio nulla???
![]()
Lascialo a casa il Sergè...della serie lui lavora e lei al mare/monti che siano...a divertirsi![]()
A presto dunque e per il giornale non ti preoccupare...leggerò quelli locali ma non d'interesse nazionale...altrimenti che vacanza sarebbe!!!
Un abbraccio ma senza malizia...mai sia che il Collè fosse geloso![]()
Roberto
in data 08-08-2015 16:40
La gentil consorte ringrazia e si associa agli auguri .
Divertiti e rilassati !
in data 08-08-2015 16:43
in data 08-08-2015 17:01
.......facciamo una domanda facile al risponditore
.....perchè non ti carrozzii anche gli altri......???.......![]()