in data 05-09-2012 09:59
Non rientrerà mai più primo tra i primi 5 Utenti Attivi
in data 08-10-2012 23:20
Ho udito una voce dal profondo. Svegliati teutonico, una donna
cammina scalza sulle acque del Reno ! L'accompagnano loro, i Nibelunghi.
in data 08-10-2012 23:29
Odi, odi,
ma darse 'na svejata, no?
Ciao, bimbi!
in data 09-10-2012 09:18
Numero 1 di che????
:^O:^O:^O:^O:^O
Delle risate che ci facciamo??'?
GARANTITO!!!:
p,s,: anche di quoziente intellettivo, eh?
No, veramente credo che quello sia piu' basso
:^O:^O:^O
TANTI AMICI, MOLTO AMORE!!!!!!!!!!
Quando ti leggo, mi chiedo sempre quale sia la tua utilità... 😮
Però almeno qui non fai danni, rimani pure a postare, questo è il posto adatto a te! B-)
Poi se ti piace ridere per nulla, accomodati, è risaputo che il riso abbonda sulla bocca degli stolti!
La tua vita non deve essere molto felice se ti butti anima e corpo nelle relazioni virtuali. Rilassati, tanto puoi fare quel che vuoi che la tua essenza non cambia.
Hai costantemente bisogno di appoggi, per questo chiedi l'amicizia a destra e a manca e se te la rifiutano mostri il tuo vero IO! :^O Mi fai pena...
Multicolor e multifaccia... :^O:^O:^O
Un'ultima cosa, il Q.I. tu manco sai cos'è...
Le offese che escono dalla tua bocca non mi toccano minimamente, se le stesse cose me le avesse detto Nick ad esempio, sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma da te.... :^O:^O:^O
X Nick
Credimi, lui è presente... Ne sono certa al 100%.
Sono rimasta il suo unico bersaglio, non so nemmeno perchè godo di tanto onore. Tu mi conosci, sai che le cose che odio sono l'arrogamza e la mielosità (ed ecco come mi sono guadagnata l'antipatia, pienamente ricambiata, di poche utenti...). Con lui ci sono state battaglie, ma, sinceramente, è sempre stato un onore litigarci, ora ha tre nuovi Id, uno non lo usa mai, uno pochissimo, solo per darmi contro (ma accidenti, i suoi post vengono sempre cancellati, uffa!) con il terzo si diletta a rispondere in D&R e talvolta posta pure qua. Le mie non sono illazioni, ma certezze! Non ti posso spiegare il perchè! Ma lui c'è, è presente, non posso dirti quali Id usa, non vorrei venisse bannato di nuovo, in fondo mi stà simpatico, forse è questo che maggiormente gli rode...
Ciao
in data 09-10-2012 09:19
Ho udito una voce dal profondo. Svegliati teutonico, una donna
cammina scalza sulle acque del Reno ! L'accompagnano loro, i Nibelunghi.
Ciao Von!
in data 09-10-2012 14:33
in data 09-10-2012 17:57
Cos'è che ti fa ridere così a crepapelle blasi ? Perchè vedo che anche Jerry lì sotto, ci sta dando dentro come un matto.
Forse ridi perchè qualcuno ha detto che Verona è una città troppo imparentata con le popolazioni germaniche del passato? Perchè dicono che tutti quei volti con gli zigomi sporgenti, lunghi, con gli occhi grigi o verdi e dai capelli biondastri o castano rossicci, hanno poco o nulla di italico? E' vero ! Era la dimora di Teodorico il re degli Ostrogoti, gente che aveva uno spiccato senso dell'umorismo se è per questo, famosa anche per farlo cessare negli altri. Ricordi ? Nella torre del castello, batte il sole a mezzogiorno...che stupendo panorama si doveva godere in quel tempo remoto dalla torre. Il lento scorrere dell'Adige poi, doveva avere un effetto quasi ipnotico...indimenticabile.
in data 09-10-2012 18:26
Cos'è che ti fa ridere così a crepapelle blasi ? Perchè vedo che anche Jerry lì sotto, ci sta dando dentro come un matto.
Forse ridi perchè qualcuno ha detto che Verona è una città troppo imparentata con le popolazioni germaniche del passato? Perchè dicono che tutti quei volti con gli zigomi sporgenti, lunghi, con gli occhi grigi o verdi e dai capelli biondastri o castano rossicci, hanno poco o nulla di italico? E' vero ! Era la dimora di Teodorico il re degli Ostrogoti, gente che aveva uno spiccato senso dell'umorismo se è per questo, famosa anche per farlo cessare negli altri. Ricordi ? Nella torre del castello, batte il sole a mezzogiorno...che stupendo panorama si doveva godere in quel tempo remoto dalla torre. Il lento scorrere dell'Adige poi, doveva avere un effetto quasi ipnotico...indimenticabile.
Verona... è magia...
in data 09-10-2012 21:06
CVD
ITRE_______BRILLANTANTE
Non e' lui.....fidati!!!
Altro modo di scrivere....
frasi sconnesse.....
senza senso.....
concetti astratti.....
pensiero limitato....
e alito pesante!!!
Troppo facile dar la colpa a chi non c'e'!!!
in data 10-10-2012 10:23
Non e' lui.....fidati!!!
Tu dici? Strano, perchè l'unica persona con cui ho avuto scontri pazzeschi è proprio lui, certo, è vero quel che scrivi, lui era più diretto, più schietto, questo invece lascia il tempo che trova...
Ora questo ha pure la musa ispiratrice, della serie "Dio li fa e poi li accoppia". Personaggi così inutili li trovi solo in politica...B-)
Sai che ti dico? Per me la cosa finisce qui. Possono dire e postare cià che vogliono, la cosa non mi turba e non mi tocca, specialmente i commenti dell'incapace multicolor, che pur di trovare alleati è disposta a vendere l'anima al diavolo. Patetica!
Lupo o non lupo, at salud! Ho di meglio da fare che stare a polemizzare qui....
in data 05-11-2012 19:25
3° Anniversario mensile ,siamo a Novembre e nulla di nuovo ,
chi è fuori è fuori ,chi è dentro lo è rimasto.
Saluti Cari a tutti.