in data 29-11-2014 21:17
in data 06-12-2014 22:35
non mi piace tanto fare sport... da buona gatta preferisco starmene sul divano davanti al fuoco al caldo
in data 06-12-2014 22:35
non mi piace tanto fare sport... da buona gatta preferisco starmene sul divano davanti al fuoco al caldo
in data 06-12-2014 22:39
@gatta*tommasina ha scritto:non mi piace tanto fare sport... da buona gatta preferisco starmene sul divano davanti al fuoco al caldo
Va bene allora una bella passeggiata da camino a camino!!!
in data 06-12-2014 22:41
in data 06-12-2014 22:43
@robertobonsai ha scritto:
@gatta*tommasina ha scritto:non mi piace tanto fare sport... da buona gatta preferisco starmene sul divano davanti al fuoco al caldo
Va bene allora una bella passeggiata da camino a camino!!!
Basta che non siano troppo distanti l'uno dall'altro
in data 06-12-2014 22:47
Tranquilla di tetto in tetto andiamo alla ricerca di quelli più caldi...
in data 06-12-2014 22:54
@robertobonsai ha scritto:Tranquilla di tetto in tetto andiamo alla ricerca di quelli più caldi...
Così è già più ineressante il programma
Roberto scusa se sono indiscreta ma... ma non vedo più gironzolarti attorno la signora Lady... in compenso vedo che hai molte altre ammiratrici... forse un po' troppe
in data 06-12-2014 23:04
Così è già più ineressante il programma
Roberto scusa se sono indiscreta ma... ma non vedo più gironzolarti attorno la signora Lady... in compenso vedo che hai molte altre ammiratrici... forse un po' troppe
No Gatta nessuna indiscrezione...di comune accordo io e la mia Lady abbiamo preso del tempo...la classica pausa di riflessione!
Riguardo alle altre non so' a chi tu possa riferirti.
Ultimamente sono un po' latitante dalla Community e di recente ho appena dato il benvenuto ad una new entry in salotto tale "dama bianca" che pare,abbia tutte le caratteristiche per diventarne "regina"
in data 06-12-2014 23:22
@robertobonsai ha scritto:
No Gatta nessuna indiscrezione...di comune accordo io e la mia Lady abbiamo preso del tempo...la classica pausa di riflessione!
Roberto... mi dispiace... Ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio ne sono certa. Se posso esserti d'aiuto, considerami pure un'amica con cui confidarti
in data 06-12-2014 23:27
Roberto... mi dispiace... Ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio ne sono certa. Se posso esserti d'aiuto, considerami pure un'amica con cui confidarti
Miao Fr Frr...Gatta sei gentile ma dati i trascorsi tra te e Lady non vedo come potresti essere d'aiuto...poi non è mica una tragedia