Come disse quello la ...
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-09-2015 21:13
Mille e non più mille .
Ci avete rotto le balle !
VEDO - PREVEDO - STRAVEDO
"Io ti invoco Mapon arueriiatis per la potenza degli dei di sotto; che tu li renda nulli e che tu li torturi, per la magia degli dei inferi : l' accusatori , e tutti coloro che che pronunciarono quello spergiuro, che gli siano deformate tutte le ossa lunghe. Ciechi li voglio. Che tu Mapon arueriiatis, siano attraverso di te ridotti all'impotenza. "
"Io ti invoco Mapon arueriiatis per la potenza degli dei di sotto; che tu li renda nulli e che tu li torturi, per la magia degli dei inferi : l' accusatori , e tutti coloro che che pronunciarono quello spergiuro, che gli siano deformate tutte le ossa lunghe. Ciechi li voglio. Che tu Mapon arueriiatis, siano attraverso di te ridotti all'impotenza. "
Messaggio 1 di 11
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
10 RISPOSTE 10
Come disse quello la ...
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-11-2016 10:04
.
VEDO - PREVEDO - STRAVEDO
Messaggio 11 di 11

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »