annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corpo del rea...!!!

Et-voilà:

eBay ti regala un buono sconto da 70€: approfittane subito
eBay

COMPLIMENTI! - Hai ricevuto un buono sconto da spendere su eBayCOMPLIMENTI! - Hai ricevuto un buono sconto da spendere su eBayCOMPLIMENTI! - Hai ricevuto un buono sconto da spendere su eBay
70€
DI SCONTO*

CODICE BUONO SCONTO:

WWWXXXYYYJJJ

*Leggi termini e condizioniValido fino al 9.2.2016
Acquisto minimo: EUR 100. 
Lo sconto non si applica alle spese di imballaggio e spedizione. 
Valido per i pagamenti effettuati con PayPal.
INIZIA A COMPRARE
PER RISCATTARE IL BUONO SCONTO

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Corpo del rea...!!!

morenofly
Utente della Community
Sulla prima ho avuto un sospetto. Poi ho iniziato a crederci e stavo acquistando quando mi è arrivata la mail di scuse. Nessun problema quindi. Tutto bene che finisce bene e continuerò a fare i miei soliti acquisti su ebay del quale ho piena fiducia. 👍👍👍👍
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: Corpo del rea...!!!

@morenofly ha scritto:
Sulla prima ho avuto un sospetto. Poi ho iniziato a crederci e stavo acquistando quando mi è arrivata la mail di scuse. Nessun problema quindi. Tutto bene che finisce bene e continuerò a fare i miei soliti acquisti su ebay del quale ho piena fiducia. 👍👍👍👍

Tu sei stato uno di quelli a cui l'email di scuse prima dell'acquisto con l'applicazione che coupon...chi invece è andato tranquillamente avanti...ora come ora non ha i tuoi stessi pensieri nei confronti di Mamma ebay!!!

Tant'è che ora circola questa nuova email (Odessa Copyright😞

eBay

Gentile Xxxxxxxxxxxxx,
Desideriamo informarti che stiamo ancora lavorando alla questione legata al coupon non valido da 70 euro.
Come anticipato nella nostra precedente email, se hai già provato a riscattare il coupon prima della nostra comunicazione ti contatteremo nei prossimi giorni.
Vogliamo scusarci nuovamente per qualsiasi tipo di inconveniente questa situazione possa averti causato.
Grazie ancora per la tua pazienza,
Servizio Clienti eBay, Inc.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 22
Ultima risposta