in data 03-07-2014 16:09
Annuncio mestamente che dopo questa figura mi ritirerò a vita privata nella mia stanza meditando sui miei errori e sulle mie incomprensioni, e cercando ancora e inutilmente di vendere qualcosa:( Questa sì che vince il premio figura di m del secolo! 🙂
Vi siete divertiti eh alle mie spalle! Anzi anche davanti.... 🙂
Ringrazio celestelisa che mi ha aperto gli occhi, nonostante un inizio burrascoso ci siamo rivalutate credo 🙂
in data 03-07-2014 16:17
Ma dai dopo tutto quello che noi risponditori avevamo fatto per darti delle informazioni valide alle tue richieste ti vuoi ritirare per delle innocenti divagazioni da te consegnateci su un piatto d'oro,con un assist da vero fuoriclasse?
Nààààààààààà!
Qui siamo tra persone che amano ridere e scherzare...un innocente scherzo lo vuoi trasformare in una tragica fine di un'esistenza pur breve in Community!!!
Ma dai non ci credo neppule se lo scrivi a caratteri cubitali.
Sorridi e la vita ti sorriderà
in data 03-07-2014 16:19
in data 03-07-2014 16:22
Collega per te solo pistacchi e meno Kudos...sai che Odessa è inflessibile su questa cosa...soprattutto se arrivano da Gentili e Cortesi utenti al femminile!!!
in data 03-07-2014 16:39
in data 03-07-2014 16:42
Per non dire delle badilate...ah che tempi...quando l'amore inizia non c'è niente di meglio!!!
in data 03-07-2014 16:44
Infatti non ho alcuna intenzione di ritirarmi:P C'è tempo per fare tante altre stupefacenti figure!:P
Sto ridendo ancora da sola come una matta 🙂
Sergente, ti ho lasciato kudos, oppure ho fatto i conti male, ieri mentre come un'ossessa spulciavo i kudos lasciati e li sterminavo avidamente 🙂
Ah, comunque ringrazio celestelisa, nonostante l'umiliazione aggiuntiva di Jerry che scoppiava dal ridere...:)
in data 03-07-2014 16:48
Ciao Ognicosa,
ti ricordi di me? Io sono "l'aggressivetta"....
Prendertela per una sciocchezza simile....ma non avevi scritto di essere ironica?!?
Dai...che questa "gentaglia" non è poi così male
Ripensaci....
in data 03-07-2014 16:48
Ma non farci attendere troppo sai abbia bisogno di fare quattro risate in compagnia...gira voce che allunga la vita!!!
in data 03-07-2014 16:50
Ho letto adesso il tuo ultimo post...allora come non detto!!