in data 03-07-2014 16:09
Annuncio mestamente che dopo questa figura mi ritirerò a vita privata nella mia stanza meditando sui miei errori e sulle mie incomprensioni, e cercando ancora e inutilmente di vendere qualcosa:( Questa sì che vince il premio figura di m del secolo! 🙂
Vi siete divertiti eh alle mie spalle! Anzi anche davanti.... 🙂
Ringrazio celestelisa che mi ha aperto gli occhi, nonostante un inizio burrascoso ci siamo rivalutate credo 🙂
in data 03-07-2014 22:22
Tytta te l'ho già detto...ingrassano!
in data 03-07-2014 22:23
@baby*_*soul ha scritto:
@sergente*garcia ha scritto:Robè
sono tornato a controllare e Ognicosa non mi ha mai rilasciato un kudos, mi sento offeso
Utente della CommunityKudos: 2prima dice che ne ha dati a centinaia e poi alla fine risultano solo 5nun se fà...nun se fà.......Solo 5 ?!? Ma io ieri sera ne ho contati 11...quindi i conti non tornano...
O io ho avuto le traveggole per via dell'ora tarda o ... ca magia nera ci fù !!
Ciao Baby:D
😮 ha scoperto come toglierli.....una volta Sergente mi disse come fare....quando flirtavo con Diego ricordi???:P si metteva in mezzo e io gli dissi...Sergente ti toglierei un Kudos in questo momento...non vedi che sto flirtando???
perche io cercavo scuse per aggiungere commenti alle risposte....e lui mi anticipava:P
in data 03-07-2014 22:23
CIAO TYTTA
in data 03-07-2014 22:27
Che l'abbia pensato questo ti garantisco mai e poi mai!
Ma che tu abbia avuto le traveggole non potevo crederci minimamente...pertanto sei stata solo un po' stanca!
in data 03-07-2014 22:27
Grazie sei un tesoro:D
ma sono in piena stagione...toccate e fughe
dai se non sono troppo stanca partecipo tutte le sere:D
se c' è ognicosa che movimenta le nostre serate...mi sono divertita e mi dispiace di averla persa..
in data 03-07-2014 22:35
@tytta80 ha scritto:
quando flirtavo con Diego ricordi???:P si metteva in mezzo e io gli dissi...Sergente ti toglierei un Kudos in questo momento...non vedi che sto flirtando???
perche io cercavo scuse per aggiungere commenti alle risposte....e lui mi anticipava:P
Tytta!!!!! Lo sapevo!!!!!
in data 03-07-2014 22:36
@robertobonsai ha scritto:Tytta te l'ho già detto...ingrassano!
@Robè....ma che vuoi che sia...un kudos in più...poi vado a Zumbà
in data 03-07-2014 22:37
@odessa3408 ha scritto:
@tytta80 ha scritto:quando flirtavo con Diego ricordi???:P si metteva in mezzo e io gli dissi...Sergente ti toglierei un Kudos in questo momento...non vedi che sto flirtando???
Tytta!!!!! Lo sapevo!!!!!
He!!! Sergente si impicciava....
in data 03-07-2014 23:00
Ho notato che avete continuato a dicìvertirvi alle mie spalle tutto il giorno:), bravi bravi(con faccia alla Arancia meccanica)
Sono tornata a vedere la situazione..
Sergente, a me risulta che te ne avevo lasciati...mah...comunque ieri ne avevo compulsivamente tolti un pò, all'inizio non ne avevo messi solo 5 però, sennò non avrei fatto marcia indietro...
Devo andare purtroppo, ho scoperto che c'è Dexter, e nemmeno le repliche!!!
P.S: per Titta sono diventata un'animatrice,ora 😛
in data 03-07-2014 23:01
Ho sbagliato, sono repliche 😞