in data 03-07-2014 16:09
Annuncio mestamente che dopo questa figura mi ritirerò a vita privata nella mia stanza meditando sui miei errori e sulle mie incomprensioni, e cercando ancora e inutilmente di vendere qualcosa:( Questa sì che vince il premio figura di m del secolo! 🙂
Vi siete divertiti eh alle mie spalle! Anzi anche davanti.... 🙂
Ringrazio celestelisa che mi ha aperto gli occhi, nonostante un inizio burrascoso ci siamo rivalutate credo 🙂
in data 14-07-2014 17:02
@svizzero-2013 ha scritto:tytta ha scritto
e non so come tenerle a bada
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao tesoro
mandale a me....le so io come tenerle a bada
e no tesoro....e che mi do la zappa sui piedi???:P
Kiss
in data 14-07-2014 17:04
@svizzero-2013 ha scritto:
@tytta80 ha scritto:
@odessa3408 ha scritto:
quando flirtavo con Diego ricordi???
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco perche' ti assentavi
Ecco...
Un cuore spezzato...
E il mio
???? a me non pensate.....mi ha abbandonata e magari per le FANS che Chill gli passa
tesoro
per te...ero anche andato in un centro fans anonimi per disintossicarmi...
Che tesoro che sei...dai è il pensiero che conta
...ma non capisco la faccina sorpresa...ti stupisci di te stesso???
un doppio Kiss
in data 14-07-2014 17:08
Ciao Ody:D
e si.....era sfuggito anche a me
Già chissa che fine ha fatto...Ciao Chill:D
in data 16-07-2014 00:12
@tytta80 ha scritto:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao tesoro
Kiss
tesoro
la zappa non te la devi dare sui piedi ma darla a loro..cosi mi tengono l'erbetta del giardino in ordine e le tengo occupate
in data 16-07-2014 17:54
@svizzero-2013 ha scritto:
@tytta80 ha scritto:
ciao tesoro
Kiss
tesoro
la zappa non te la devi dare sui piedi ma darla a loro..cosi mi tengono l'erbetta del giardino in ordine e le tengo occupate
Ok...si potrebbe fare...se le tieni occupate cosi:P per l' erbetta però...poi ne dai un pò anche a me...era strano l' effetto che mi ha fatto quella che non ti sei venuto a prendere....mi aiuta ancor di più a contorcere la mente...così posso postare un titolo a indovina il film
in data 20-07-2014 14:18
venire a prendere? me l'hai fatta tutta fuori..poi non ti serve..e' gia' contorta di suo
in data 20-07-2014 15:18
@tytta80 ha scritto:Ciao Ody:D
e si.....era sfuggito anche a me
Già chissa che fine ha fatto...Ciao Chill:D
Già che fine ha fatto?? Se la sua segretaria e spetta a te darci delle delucidazioni al riguardo
Per me si è rifugiato in qualche sperduta isola, in attesa che le sue FANS si calmano
in data 20-07-2014 18:03
@14**jessica ha scritto:
Già che fine ha fatto?? Se la sua segretaria e spetta a te darci delle delucidazioni al riguardo
Per me si è rifugiato in qualche sperduta isola, in attesa che le sue FANS si calmano
Ancora alla ricerca di Chill?
Ma perchè non provate a mettere una taglia sulla sua testa ???
in data 21-07-2014 16:38
Ciao Jessica:D
Finalmente notizie di Chill
in data 21-07-2014 16:50
@svizzero-2013 ha scritto:venire a prendere? me l'hai fatta tutta fuori
..poi non ti serve..e' gia' contorta di suo
e che tesoro sei...:P
Tesoro..Chill mi ha raccomandato di farti i suoi saluti...ha scritto...salutami tutti ma sopratutto lo Svizzerotto
Finalmente mi ha risposto..dice che è fuori per lavoro e che ne ha fino alla fine di questo mese salvo imprevisti,non è entrato ma ha letto alcune cose che vorrebbe assolutamente chiarire...
Ovvviamente saluta tutta la compagnia:D
Tesoro....ho raccontato della Biondina a Chill...ha detto che non ricorda tra le biondine che ha frequentato chi sia...gli ho detto anche che non ti deve passare le nuove FANS 😛