in data 03-07-2014 16:09
Annuncio mestamente che dopo questa figura mi ritirerò a vita privata nella mia stanza meditando sui miei errori e sulle mie incomprensioni, e cercando ancora e inutilmente di vendere qualcosa:( Questa sì che vince il premio figura di m del secolo! 🙂
Vi siete divertiti eh alle mie spalle! Anzi anche davanti.... 🙂
Ringrazio celestelisa che mi ha aperto gli occhi, nonostante un inizio burrascoso ci siamo rivalutate credo 🙂
in data 03-07-2014 22:03
...
in data 03-07-2014 22:05
Ody c'è poco d'arrabbiarsi io consiglierei di dare una lucidatina anche al badile nel capanno degli attrezzi!!!
in data 03-07-2014 22:06
@sergente*garcia ha scritto:Robè
sono tornato a controllare e Ognicosa non mi ha mai rilasciato un kudos, mi sento offeso
Utente della CommunityKudos: 2prima dice che ne ha dati a centinaia e poi alla fine risultano solo 5nun se fà...nun se fà.......
@sergente*garcia ha scritto:Robè
sono tornato a controllare e Ognicosa non mi ha mai rilasciato un kudos, mi sento offeso
Utente della CommunityKudos: 2prima dice che ne ha dati a centinaia e poi alla fine risultano solo 5nun se fà...nun se fà.......
Solo 5 ?!? Ma io ieri sera ne ho visti 11...qui i conti non tornano...
O io ho avuto le traveggole per via dell'ora tarda o ... ca magia nera ci fù!!
in data 03-07-2014 22:08
Non sono arrabbiata per questo...
E' la seconda notifica con un messaggio cancellato che ricevo...
in data 03-07-2014 22:09
Quattordici ne aveva dati... prima della ritirata
03-07-2014 22:10 - modificato 03-07-2014 22:10
@ognicosa2013 ha scritto:Annuncio mestamente che dopo questa figura mi ritirerò a vita privata nella mia stanza meditando sui miei errori e sulle mie incomprensioni, e cercando ancora e inutilmente di vendere qualcosa:( Questa sì che vince il premio figura di m del secolo! 🙂
Vi siete divertiti eh alle mie spalle! Anzi anche davanti.... 🙂
Ringrazio celestelisa che mi ha aperto gli occhi, nonostante un inizio burrascoso ci siamo rivalutate credo 🙂
Ma dai...anche a me ne hanno tirata una appena entrata in community...non proprio a me personalmente....ma ce so cascata...se qualcuno si ricorda.....riguardava acquisti HOT
un postante chiedeva perchè gli impedissero di fare certi acquisti....gli stavano spiegando come fare i birbantelli...:P
Do you remember??? e non faccio nick o nomi....
in data 03-07-2014 22:13
Socia se vai in opzioni del post dove hai rilasciato un Kudos...clicca e troverai in fondo il tuo diritto ad un ripensamento...ognicosa questo ha fatto dunque nulla fece di strano altro che " ca magia nera ci fù!!"
03-07-2014 22:15 - modificato 03-07-2014 22:15
ognicosa2013 ha scritto:
Sì, mi ricordo, ma a volte i brutti inizi annunciano delle gradite sorprese 🙂
No, non me la prendo, sono molto autoironica 🙂
E vi infastidirò e divertirò(ahimè) ancora per molto... 🙂
Se penso a me ieri sera con i capelli arruffati riversa sul computer a cercare i kudos versati in giro generosamente mi vergogno e mi diverto sola .
Se sapessi come si mette lo posterei anche io Jerry, anzi Tom(che mi era più simpatico) M
vai all' altro post che ti ho spiegato come fare:D
spero di ricevere un kudos:P
in data 03-07-2014 22:18
@sergente*garcia ha scritto:
@robertobonsai ha scritto:
Guarda che anche in questo caso ti sei presa un'abbaglio
buonissimi
i miei preferii
he he Sergente....che dice Ody????
in data 03-07-2014 22:21
@robertobonsai ha scritto:
Socia se vai in opzioni del post dove hai rilasciato un Kudos...clicca e troverai in fondo il tuo diritto ad un ripensamento...ognicosa questo ha fatto dunque nulla fece di strano altro che " ca magia nera ci fù!!"
Grazie d'aver pensato che io potessi realmente credere alla magia...