in data 07-07-2012 10:20
iniziamo da chi x mesi e mesi m'ha riempito di mail il client di posta:
http://www.youtube.com/watch?v=lnvhidur1D4
B-)
in data 09-07-2012 23:11
Stavo esattamente a siinstra..... ooohi she male :^O
in data 09-07-2012 23:12
tavolate all'aperto fra amici se ne fanno tante nella vita,
a te "sovverranno" le tue, a me le mie,
di comuni non me ne sovvengono... che mai ce ne sono state! 😐
p.s.: dove vuoi parare? a quali foto che qualcuno ti ha passato di quale tavolata dove io c'ero con chi... ecc. ecc. ecc. ???
e anche nel caso (che escludo) a che pro?
non ho scheletri nell'armadio... B-)
in data 09-07-2012 23:24
Stavo parlando di me... che dici?? :^O
E poi di quali scheletri stai parlando?!? ?:|
Suvvia.... sei un nick 😄
in data 09-07-2012 23:44
proprio un nick nn direi,Mary è una gran bella persona che grazie ad ebay ho potuto conoscere nn solo nel virtuale...
in data 10-07-2012 00:26
grazie Azzurra ;-), ma è giusto così.
sono una persona vera e completa per te, perchè abbiamo avuto modo di conoscerci, e tu lo sei per me.
per Cioke, per altri che incontri e la cui conoscenza resta occasionale, sono un nick, più o meno simpatico ma sempre un nick, non condividiamo nulla di così personale.
questo non esclude il rispetto, e la stima o la sintonia che si possono provare quando, raramente, capitano, perchè dietro ogni nick c'è sempre una persona. 🙂
in data 10-07-2012 11:57
questo non esclude il rispetto, e la stima o la sintonia che si possono provare quando, raramente, capitano, perchè dietro ogni nick c'è sempre una persona. 🙂
vero!! dietro ogni nick c'è una persona che ragiona !
( lupo a parte 😞 )
anche se non sempre c'è stima e rispetto e neppure sintonia
però poi c'è sempre la possibilità che, con il passare del tempo e con avvenimenti intercorsi, si possa cambiare opinione e modo di porsi
Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!
in data 10-07-2012 16:29
Per quel poco che ho conosciuto io di Wolf, dietro il nick c'è una persona molto meno aggressiva e piena di acredine della maggior parte di quelli che gli si sono contrapposti.
E questo, per me, basta e avanza, ma essendo una valutazione personale, ovviamente, vale per le mie scelte, ognuno fa le proprie in base al suo modo di essere.
Cambiando argomento... ma dov'è finito il 3d di Azzurra???
sparito in toto? che c'era di tanto "esecrabile"? ?:|
Non ho parole... 😮 😞 X-(
in data 10-07-2012 16:45
Dopo una pennichella pomeridiana , molto forzosa causa il caldo,
torno a leggere ma cosa? SPARITO
ch'è successo?
in data 10-07-2012 16:52
Poi volevo leggere un giudizio su quello che ho scritto sui gatti
in data 10-07-2012 17:14
Ragazzi nn vi preoccupate....conosco una sola persona capace di far cancellare i post come le si toccano le corde e siccome ho individuato tale persona e gliel'ho fatto capire....PUFFFFFFFFFFFFF cancellato il post.....
scusate se approfitto per un messaggio personale..
yaesu5 (privato )Vedi le inserzioni
Mi hai chiamata zia azzurra che volpe....questo vuol dire che mi conosci,ma io nn so chi sei,la differenza tra noi due è palese...IO nn mi sono MAI nascosta dietro id di comodo,ci ho sempre messo la MIA firma e la mia faccia...xcui ora,fammi un piacere....il viaggio che hai consigliato a me,fallo tu e spero sia senza ritorno.....