Dediche ;-)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-07-2012 10:20
iniziamo da chi x mesi e mesi m'ha riempito di mail il client di posta:
http://www.youtube.com/watch?v=lnvhidur1D4
B-)
http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Dediche ;-)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2012 08:36
Il dovere di qualsiasi PERSONA con gli attributi (egocentrica o meno) è quello di REAGIRE agli abusi/suprusi... anche per evitare in futuro ad ALTRI il reiterarsi di tali monnezze.
Il dovere di ogni falso amico od... IGNAVO invece (magari avvalendosi anche, come ausilio... di offese più o meno sottointese) è quello di consigliargli di fare fagotto :-x
Dediche ;-)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2012 09:17
Dediche ;-)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2012 09:31
...e naturalmente le più prese di mira, se hanno il coraggio di ribellarsi, sono sempre le DONNE... o meglio QUELLE donne refrattarie alle vi0lenze di qualsiasi tipo, alle discriminazioni, ai comportamenti da vili celati da discorsi pseudo-sinistroidi B-)
Mai fidarsi della mentalità "gretta" di taluni uomini (Il link postato appartiene ad un gruppo di estrema destra... ma anche a sx di falsi ideolologisti limitati, anzi bacati ce n'è una marea 😉 )
Ma (purtroppo) meglio non fidarsi neanche di TANTE donne... soprattutto alcune italiote che non comprendono la differenza sostanziale di cui sopra: il mio, in realtà, è un postare inversamente proporzionale al bisogno di sfogare il proprio EGO, la propria vanità fine a sè stessa: postando, ormai da mesi (in questo modo) la mia immagine quale nick risulta chiaramente compromessa, è un dato oggettivo... quindi usando UN PO' DI CERVELLO chiunque ne possieda potrebbe giungere con facilità alla conclusione che sto privilegiando PER MOTIVI BEN PRECISI, CHE VANNO BEN AL DI LA' DEL SEMPLICE FORUM... l'essere all'apparire 😉
P.S.: per il bab-be0: non serve a NULLA essere stato in un centro sociale se poi si ragiona/agisce da ***** come fai tu, così come non è detto che chi ha vissuto una vita normale debba avere necessariamente meno p@lle di un leoncavallino o, soprattutto... che non sia più ricco interiormente B-)
Dediche ;-)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2012 09:53
vai
ciokè
salvaci
tu
tu.che.hai.dialettica.giovinezza.e.bellezza
solo
tu
puoi
salvare
il
salotto
ti
ammiro
per
quello
che
fai.
io.non.ne.sarei.capace.
brava
mettere.in.gioco.il nome.la.propria.integrità.mentale.il.tempo
veramente
brava
Dediche ;-)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2012 10:17
Ma (purtroppo) meglio non fidarsi neanche di TANTE donne... soprattutto alcune italiote che non comprendono la differenza sostanziale di cui sopra: il mio, in realtà, è un postare inversamente proporzionale al bisogno di sfogare il proprio EGO, la propria vanità fine a sè stessa: postando, ormai da mesi (in questo modo) la mia immagine quale nick risulta chiaramente compromessa, è un dato oggettivo... quindi usando UN PO' DI CERVELLO chiunque ne possieda potrebbe giungere con facilità alla conclusione che sto privilegiando PER MOTIVI BEN PRECISI, CHE VANNO BEN AL DI LA' DEL SEMPLICE FORUM... l'essere all'apparire 😉
:^O
A questo punto, dopo averti FATTO ANCHE IL DISEGNINO...
vista la risposta la tua MALAFEDE è lampante, lapalissiana... direi persino 0scena B-)
Non meriti neanche più un mio post... solo compatimento.
Va con Dios 🙂
P.S.: per il bab-be0: non serve a NULLA essere stato in un centro sociale se poi si ragiona/agisce da ***** come fai tu, così come non è detto che chi ha vissuto una vita normale debba avere necessariamente meno p@lle di un leoncavallino o, soprattutto... che non sia più ricco interiormente B-)
Dediche ;-)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2012 10:18
P.S.: IL SALOTTOOOO?!?
E chi se ne freca del Salotto?? :^O
Sei pure turza 😄
Dediche ;-)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2012 10:38
P.S.: IL SALOTTOOOO?!?
E chi se ne freca del Salotto?? :^O
Sei pure turza 😄
hai
ragione
sono
truzza
http://www.youtube.com/watch?v=Gr3y1jPo5b4
vecchia
gallina
truzza
per.fortuna.che.ci.sei.tu.che.incarni.l'eterna.giovinezza.e.bellezza.
vai.wonder.vivi.salvaci.tu
Dediche ;-)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2012 10:53
hai
ragione
sono
truzza
http://www.youtube.com/watch?v=Gr3y1jPo5b4
vecchia
gallina
truzza
per.fortuna.che.ci.sei.tu.che.incarni.l'eterna.giovinezza.e.bellezza.
vai.wonder.vivi.salvaci.tu
Poveraaa.... :-(!
Pensa a quante me ne hai scritte TU... bombardandomi di postate tesa com'eri (e come sei) a s-p-u-t-t-an-a-r-m-i (tentativo fallito: la figura di emme si è ritorta contro di te :^O )
E.... STUDIA:
http://www.libreriauniversitaria.it/donna-contro-donna-rivalita-invidia/libro/9788804532569
B-)
Dediche ;-)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-07-2012 13:28
Buongiorno Cioke,
dopo il tuo post nel "giochino se dico" il dubbio che cercavo di ignorare diventa sempre più consistente
tuo post 25 :
"Non so perchè mi viene in mente una
M
M come Milano (origini quanto meno"...
Spero di sbagliarmi e ti chiedo di smentire pubblicamente che tu ti stia riferendo a me.
Trovo bruttissimo che chi non mi conosca possa farsi opinioni sbagliate basandosi su tue illazioni totalmente errate, basterebbe che tu ci ragionassi un momento onestamente per capire che ti stai sbagliando, e siccome credo nella tua buona fede nei miei confronti (non hai motivo di avercela con me) spero che tu voglia chiarirlo.
Diversamente, contraddiresti tè stessa, la tua "solidarietà femminile" ed il tuo opporti strenuamente alle ingiuste "persecuzioni", continuando a "diffamare" ingiustamente una persona che non c'entra niente, solo per tuoi infondati sospetti nei miei confronti.
Se ancora non fossi convinta, ti invito a fare il controllo degli IP, io non ne sono capace ma so che non è una cosa difficile, potrai sicuramente trovare qualcuno che ti aiuti ed avere la conferma di quanto ti scrivo, non è possibile che io posti con 2 nick diversi contamporaneamente da luoghi diversi, probabilmente pure diverse regioni. (e tralascio ogni altra considerazione sul mio diverso modo di essere, che, se ancora non hai colto, evidentemente, non vuoi vedere.)
Ciao Cioke, attendo una tua risposta leale (e se mi fossi sbagliata, tanto meglio) mary.

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.
Dediche ;-)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-07-2012 13:39
non
è