annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda difficile

airone86
Utente della Community

Ci ragiono da 2 giorni ma non viene fuori niente di ragionevolmente ragionato e ragionevole.

... se qualcuno ha la "ragione" che ragiona meglio della mia, forse mi puo' aiutare a ragionare...

La questione l'ho gia' posta, ma,  non avendo ricevuto risposta, ho il dubbio che sia stata mal posta.

🙂

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Domanda difficile

------------------------

Il sistema feedback è la brutta copia surrogata del customer satisfaction in un sistema ISO 9001

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bruttissima direi...

il resto non lo quoto ma hai ragione, sono d'accordo con quanto hai scritto.

Impossibile avere 5 stelle in tutto 🙂

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Domanda difficile

una nuova domanda la faccio io...

e se si non si mettono stelle alla fine dell' asta ma solo il feedback che succede?? Robot Felice

____
#31#
Free web counters
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Domanda difficile

@atg80 ha scritto:

e se si non si mettono stelle alla fine dell' asta ma solo il feedback che succede?? Robot Felice

Ciao, non saprei, ad ogni modo penso abbiamo cambiato qualcosa nel frattempo....

Non si possono piu' vedere i voti degli ultimi 3 mesi...

Poco male, per un privato come me, che vende poco o nulla si puo' sapere tutto anche da quella annuale, basta semplicemente tenere traccia volta per volta della valutazione prima di ogni nuovo feedback, infatti mi e' capitata giusto appunto una situazione che vorrei condividere qui sul forum.

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Domanda difficile

Vi ricordate youtube qualche anno fa?

Si potevano commentare i video con le stelline,da 1 a 5, poi quel sistema fu abbandonato.

Fu abbandonato perche' le persone GENERALMENTE non usavano le mezze misure, o lasciavano 1 stellina oppure 5 stelline.

Ho venduto una banconota da 10 dollari canadesi in prioritaria.

Ho chiesto 2,90 euro di spese di spedizione.

La prioritaria mi e' costata 1,90 euro, 2 ore di fila in posta, e un bell'imballo curato e ben protetto.

Le spese di spedizione erano e sono bene evidenziate nelle aste.

Nonostante cio' ho ricevuto 1 stellina come valutazione sui costi di spedizione.

Tramite l'email di paypal ho contattato l'acquirente e gli ho fatto presente la cosa... considerando il favore che gli ho fatto a fargli la prioritaria assumendomi dei rischi ad accettare paypal, considerando che paypal si prende le commissioni anche sulle spedizioni + 0,34 centesimi, io non ho lucrato sui costi di spedizione cosi tanto da meritarmi 1 stellina e comunque i costi erano ben evidenziati in asta.

Spero che persone come queste capitino giusto 4 volte l'anno o ogni 100 vendite (magari riuscissi a farne cosi' tante), perche' mi dispiacerebbe ricevere dei richiami da ebay o vedermi l'account limitato o bloccato per queste cose.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Domanda difficile

@atg80 ha scritto:

Non succede assolutamente niente. 

Le zero stelline non vngono conteggiate e non influiscino sul giudizio globale, esattamente come quando non rilasci il feedback

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta