annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sui kudos...

nerevarinez
Utente della Community

Salve ragazzi. Volevo chiedere: ma assegnando dei kudos ad un utente, si è poi tenuti per forza al pagamento di una somma(mi sembra 1€ per ogni kudos assegnato, giusto?) a tale utente oppure posso annullare tutto ciò? Per "sbaglio"(purtroppo pensavo fosse un semplice "like" alla risposta ricevuta) ho assegnato un kudos alla risposta di un utente(e solo dopo ho capito cosa fossero i kudos ed il fatto che sono dei costi diciamo) ma poi ho cliccato su "annulla assegnazione kudos personali"(o una voce del genere). In tale modo ho annullato l'assegnazione?(e quindi anche il costo)

Grazie.

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Domanda sui kudos...

*simona*
Utente della Community

Chi ti ha messo in testa questa sciocchezza?

Assegna pure kudos a chi li merita in tutta tranquillità...sono gratis!

Ciao

Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

Domanda sui kudos...

@nerevarinez ha scritto:

Salve ragazzi. Volevo chiedere: ma assegnando dei kudos ad un utente, si è poi tenuti per forza al pagamento di una somma(mi sembra 1€ per ogni kudos assegnato, giusto?) a tale utente oppure posso annullare tutto ciò? Per "sbaglio"(purtroppo pensavo fosse un semplice "like" alla risposta ricevuta) ho assegnato un kudos alla risposta di un utente(e solo dopo ho capito cosa fossero i kudos ed il fatto che sono dei costi diciamo) ma poi ho cliccato su "annulla assegnazione kudos personali"(o una voce del genere). In tale modo ho annullato l'assegnazione?(e quindi anche il costo)

Grazie.

Hai annullato solo l'assegnazione ma il costo ormai ti è stato fatturato e non verrà stornato. Uomo LOL

E' una bufala, non ci sono costi, è solo un "like" senza alcun addebito.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

Domanda sui kudos...

Ho speso ben 131 euro per te contro i tuoi miseri 16.
Spilorcio! Smiley LOL
Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

Domanda sui kudos...

Hihihihihihih

Me ne sono fatte di birre a spese tue...........................Uomo LOLUomo LOLUomo LOLUomo LOLUomo LOL

Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

Domanda sui kudos...

Ahah moria, quando ho googlato "kudos ebay" ho trovato proprio una discussione in cui se ne parlava e avevo letto una tua risposta ad un utente(che poneva una domanda simile alla mia) e avevo pensato fosse vero xD(uso pochissimo ebay e non sono informato su tutto).

Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

Domanda sui kudos...

@nerevarinez ha scritto:

Grazie.

Ciao

Guarda sei un grande...hai avuto lo spirito di andare a cercare cosa fossero i kudos in precedenti Thread di questa Community...voglio premiarti

Smiley LOL

undefined

Sono 30 tutti per te

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

Domanda sui kudos...

Ahah, beh in realtà usando pochissimo ebay mi sembrava giusto informarmi xD
Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

Domanda sui kudos...

Già...

http://community.ebay.it/t5/Sicurezza/Cosa-sono-i-Kudos-e-come-fuunzionano/qaq-p/269346

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

Domanda sui kudos...

Ogni tanto la goliardia prevale sullo spirito di servizio.................non mi ricordavo di quella discussione.........Uomo LOL
Messaggio 10 di 28
Ultima risposta