in data 27-11-2016 17:23
Salve ragazzi. Volevo chiedere: ma assegnando dei kudos ad un utente, si è poi tenuti per forza al pagamento di una somma(mi sembra 1€ per ogni kudos assegnato, giusto?) a tale utente oppure posso annullare tutto ciò? Per "sbaglio"(purtroppo pensavo fosse un semplice "like" alla risposta ricevuta) ho assegnato un kudos alla risposta di un utente(e solo dopo ho capito cosa fossero i kudos ed il fatto che sono dei costi diciamo) ma poi ho cliccato su "annulla assegnazione kudos personali"(o una voce del genere). In tale modo ho annullato l'assegnazione?(e quindi anche il costo)
Grazie.
in data 28-11-2016 10:33
@nerevarinez ha scritto:
Ahah moria, quando ho googlato "kudos ebay" ho trovato proprio una discussione in cui se ne parlava e avevo letto una tua risposta ad un utente(che poneva una domanda simile alla mia) e avevo pensato fosse vero xD(uso pochissimo ebay e non sono informato su tutto).
Altra discussione al riguardo
https://community.ebay.it/t5/Salotto-di-eBay/MA-DAVVERO-I-KUDOS-SI-PAGANO/td-p/536951
in data 28-11-2016 11:11
@*simona* ha scritto:
@nerevarinez ha scritto:
Ahah moria, quando ho googlato "kudos ebay" ho trovato proprio una discussione in cui se ne parlava e avevo letto una tua risposta ad un utente(che poneva una domanda simile alla mia) e avevo pensato fosse vero xD(uso pochissimo ebay e non sono informato su tutto).Altra discussione al riguardo
https://community.ebay.it/t5/Salotto-di-eBay/MA-DAVVERO-I-KUDOS-SI-PAGANO/td-p/536951
Brava Simona! Proprio quello cercavo. Ti meriti un kudo
in data 28-11-2016 12:04
Anch'io avevo postato un link sull'argomento e niente Kudos.
Questa è disparità di genere!!!
Mo' per contraltare ne do' 10 a Simo...così s'ingrassa...
in data 28-11-2016 23:08
in data 28-11-2016 23:31
Non potevo spendere l'euro in maniera migliore...kudo meritatissimo!
in data 29-11-2016 09:16
@choppy* ha scritto:@robertobonsai ha scritto:
Mo' per contraltare ne do' 10 a Simo...così s'ingrassa...
Bellissima nuova firma vedo e stupendo ciò che rappresenta...merita una dispensa di Kudos.
in data 29-11-2016 21:14
in data 29-11-2016 22:06